Visualizzazione stampabile
-
Curiosità Desire
Ciao a tutti...avevo già scritto per possibili problemi al led di notifica che nn funzionava, ma, dopo controlli incrociati, sn arrivato a questa conclusione...il led funziona, ma dopo circa 20 minuti dalla ricezione del sms si disattiva....vi risulta anke a voi? è un modo automatico x risparmiare batteria?
-
Non ci ho mai fatto caso... non credo mi sia mai capitato di stare lontano dal Desire per più di venti minuti.
Faccio una prova, appena mi arriva un SMS o una mail provo ad aspettare 20 minuti prima di controllare il cellulare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoZeno
non credo mi sia mai capitato di stare lontano dal Desire per più di venti minuti.
scusa se quoto ma è troppo carina :-)
-
Non so cosa c'è di carino... per lavoro devo essere sempre reperibile, quindi il cellulare ce l'ho sempre a meno di un braccio di distanza.
-
ma io dico 20, ma potrebbe essere anke 30...
-
Re: Curiosità Desire
Penso si chiami risparmio energetico :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Considerato che il Desire mi arriverà tra domani e lunedì credo che qualcun'altro nel frattempo avrà fatto una prova.
Se non sarà così proverò io che non usandolo per lavoro non ho problemi a non leggere l'sms per 30 minuti (anche 1 ora XD)
-
eh sì, dopo qualche minuto spegne il led. Ma sono meno di venti, mi sa che sono neanche 15 minuti, dopodiché smette di lampeggiare.
-
bene! il fatto che qualcuno l'abbia notato mi rende felice....erano giorni che provavo a togliere e mettere programmi x capire se qualcuno causava questo problema....ora posso reinstallare tutto! grassie ;-)