Si, Ho riavviato
Si, il tasto è Doppio , pressione lunga entra nel menù pressione breve non fa nulla.
Io Ho hero 2. 1 con ovviamente la Sense attiva quindi non devo installare "clicker"... o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
anche a me nn succede niente se clikko sul microfono..
installato la tastiera high resolution che è quella per desire..
in maps o ricerca di google la ricerca vocale funziona ma da tastiera niente da fare.. le ho provate tutte nn so più cosa provare a fare..
Ciao ragazzi, sono un nuovo possessore dell'htc desire. Appena acquistato, ho aggiornato il telefono con la versione 2.10.....ecc ecc
Nemmeno a me funziona il tastierino vocale nei messaggi e per di più mi dice:
"there is a problem with the network connection".... che vorrà dire!? Io sono connesso con la wi-fi..... booo
Ciao per usare le funzioni vocali anche per la scrittura io uso go keyboard (gratis) ha una funzione microfono che attivata da qualsiasi inserimento :sms email scrittura ricerca su google usa il server di riconoscimento google e devo dire che anche con l'uso in macchina non sbaglia quasi mai.
il bello è che anche la tastiera è personalizzabile inoltre così funziona anche in vocale il suggerimento di autocompletamento io lo uso anche per chattare su skype .
spero di essere stato utile ciao