Visualizzazione stampabile
-
Sondaggio HTC Desire
Ciao, visto che il dubbio resta a molti di noi, chiedo chi ha un HTC Desire da almeno un mese di scrivere qui solamente
1- da quando ha il Desire
2- se ha avuto o NO problemi seri (es. spegnimenti continui, surriscaldamenti assurdi, ecc.)
esempi:
1 mese, nessun problema
1 mese, spegnimenti
ecc.
Per i commenti chiedo di attendere un po' di risultati.
Grazie a chiunque vorrà partecipare.
-
Ce l'ho da maggio. Nessun problema fino ad ora.
-
ho il desire dai primi di aprile e nn ho mai avuto problemi degni di nota..
-
desire da circa aprile... mai avuto problemi di sorta (apparte con task killer e il simpatico sfondo animato che mandava in blocco tutto)
-
Acquistato esattamente un mese fa,nessun problema...
-
acquistato a maggio..gl'ho fatto di tutto..tra rom cucinate e non..
nessun problema
-
1 mese o poco più, perfetto mai un problema, l'ho stra-usato flashando tantissime rom diverse.
-
1 Mese, resettato, prima non si spengeva poi non non si riavviava
-
Re: Sondaggio HTC Desire
Ce l'ho da circa 2 mesi. Era anche usato (1 settimana circa). Mai nessun problema se non che installo spesso troppi software e mi manca lo spazio sulla ROM
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
ho desire da aprile e non ho mai avuto problemi anche mettendo svariate rom
-
Aquistato ad aprile, mai un problema degno di nota
-
IO quello che noto è che con la connessione dati attiva il telefono si surriscalda parecchio.
-
2 mesi, riavvi e perdita del segnale gsm...
-
acquistato il 18/06/2010, dopo qualche settimana ha evidenziato i problemi di riavvio causa riscaldamento in "navigazione mobile". Fatto sostituire, da domani test con tel nuovo.
-
-
ce l'ho quasi da 2 mesi,, da qualche giorno si riavvia ,,,, :'(
-
10 giorni, nessun problema
-
HTC Desire da 4 mesi.
Mai un problema e mai installato un task manager/killer :-)
Ciao
-
Aprile, a volte non funziona l'aggiornamento di FriendStream ma con una piccola gabola va a posto,per il resto ok,dopo un mese la batteria è entrata in regime e arrivo a sera tranquillo.
-
Lo ho da circa un mese o poco più.. In primis c'era il problema dello sfasamento del pinch to zoom dei "desktop" quando si andavano a modificare date sul widget del calendario. Dopo l'aggiornamento, tutto perfettamente funzionante...
-
2 settimane...
diciamo che a volte ci sono delle piccole cose che non capisco...
a volte ci mette 5 secondi a spegnersi a volte 10 a volte 15... questo penso dipenda dai processi aperti o chissà cosa...
una volta mi sono saltate tutte le suonerie ma questo perchè avevo scollegato male il cavo usb dal pc.
1 solo volta si è riavviato... ma avevo aperto diverse applicazioni e svolto diverse azioni.
Diciamo che sono un expossessor di nokia 5800... quindi ai problemi ero abituato ed ora mi sembra questi perfetto.
Però l'audio dei NOKIA sia per l'audio delle casse esterne che per l'auricolare telefono sono imbattibili... il Deire per questo mi ha un pò deluso!
Nonostante tutto è un ottimo terminale e sono felice!
-
Da due settimane e funziona benissimo
-
ciao
ho il desire dalla data che trovi in firma. l'ho preso usato di 2 settimane.
Non ho root.
Mai un problema
-
Preso da due settimane usato, ormai ha un mese di vita.
Nessun problema.
-
ce l'ho da quasi 3 mesi
con qualche programma e ogni tanto scalda come una stufa, quasi scotta, e di questi tempi non è proprio il massimo.
Per il resto tutto ok.
-
io lo preso da quasi tre mesi fa mi ha dato solo problemi mi si resettava durante la connessione ad internet lo mandato in assistenza ed mi è tornato con più difetti di prima e mi stava scoppiando la batteria lo rinviato in assistenza in attesa che ritorni nuovo...
-
Dal 20 Maggio, nessun problema..(sgrat)
-
2 mesi, nessun problema (a parte un rallentamento minimo dopo un pò che lo uso...)
-
Ciao, io l'ho acquistato circa 2 mesi fa, nessun problema, apparte il surriscaldamento a seguito di utilizzo intenso di wifi e internet. Durante le telefonate nessun problema di surriscaldamento.
Ciao!
-
l'ho avuto per 10 gg. ora è in assistenza per via del sensore gps rotto. Comunque il resto andava più che bene. Una vera scheggia.
Ciao
-
1) da Fine Maggio con ultimo aggiornamento ufficiale: nessun problema a parte il fatto che non posso installare tutte le applicazioni che voglio per mancanza di memoria (ma è un problema di questa versione di Android, non del Desire). Aggiungo che, almeno il mio, fa foto perfette.
-
Desire da un mese e mezzo nessun problema
Nessun riavvio
Foto splendide
aspetto froyo!
-
avevo un porb conla radio ed il lettore mp3.....ma ho risolto il problema, usando le cuffie originali....quelle della sony che avevo di un lettore mp3, non le voleva e mi faceva impallare il cell..................per il resto...
Vengo da una lunga serie di nokia......se penso quello che ho passato con l'ultimo n97 mini!!!!
Il Desire è perfetto!! Il sistema android è quanto di meglio si possa desiderare....non sento della mancanza di Froyo per il momento....Eclair 2.1 mi sembra che abbia raggiunto una stabilita' che rasenta la perfezione.......se Froyo, sara' la perfezione, ben venga, ma ne dubito ! ! ! !
Spero solo che per il momento si fermi un po Google con il rilascio di Android....che sviluppi pure, ma che dia il tempo ai sviluppatori di software di stargli dietro.......
Un aggiornamento importante una volta ogni anno è piu' che sufficiente ! ! !
Si fermi un atimo sta Google ! ! !
-
2 mesi e mezzo nessun problema :cool:
-
Ce l'ho da maggio. Nessun problema significativo. si scalda molto solo se lo uso mentre è in ricarica, altirmenti no.
Le foto non sono eccezionali e hanno una dominante bluastra, ma non credo sia un problema specifico del mio telefono, non credo che da un tel si possano pretendere prestazioni da Canon...
-
ce l'ho da maggio e nessun problema fin ora!!
-
Da metà aprile, nessun problema degno di nota.