Visualizzazione stampabile
-
Vibrazione SMS Fantasma
Innanzitutto, visto che sono nuovo, mi presento.. io sn Mario e sn un felice possessore di un HTC Desire.
Tutta via ho un problema.
Praticamente quando imposto la modalita' vibrazione per le chiamate è tutto okay.. mentre gli sms sono totalmente muti.
Voi avete riscontrato questo problema?
Come mi consigliate di risolverlo?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheTeacher
Innanzitutto, visto che sono nuovo, mi presento.. io sn Mario e sn un felice possessore di un HTC Desire.
Tutta via ho un problema.
Praticamente quando imposto la modalita' vibrazione per le chiamate è tutto okay.. mentre gli sms sono totalmente muti.
Voi avete riscontrato questo problema?
Come mi consigliate di risolverlo?
Grazie!
Ragazzi possibile che nessuno mi risponde?
Almeno mi potete dire se a voi funziona sarebbe gia' qlcosa!
-
Ciao,
sul mio HTC Desire funziona tutto. L'ho messo in vibrazione e sia gli SMS che le chiamate fanno partire la vibrazione.
Funziona sia inserendo la modalità vibrazione tramite il tasto volume che utilizzando il profilo Vibrazione dal menu Impostazioni->Toni e display->Profilo->Profilo audio
Hai provato a verificare le varie impostazioni? Hai installato applicazioni che gestiscono sms o cose "limitrofe"?
-
Vai in Messaggi, premi Menu, tocca Impostazioni, vai alla sezione Messaggi Ricevuti e assicurati che la voce Vibrazione abbia la spunta.
Se ha la spunta ma ancora non vibra, torna qui e diccelo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoZeno
Vai in Messaggi, premi Menu, tocca Impostazioni, vai alla sezione Messaggi Ricevuti e assicurati che la voce Vibrazione abbia la spunta.
Se ha la spunta ma ancora non vibra, torna qui e diccelo.
Grazie per le risposte!
Cmq niente da fare.. era gia' impostato cosi' e continua a nn vibrare!
-
MItico!!!
Grazie a ''LoZeno'' sono riuscito a far funzionare la vibrazione per i messaggi....non sapevo che addirittura nelle impostazioni dei messaggi poteva esserci l'attivazione o disattivazione della vibrazione...!!! Grazie ancora..!!