Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, per quanto riguarda questo famigerato aggiornamento a froyo che sta per arrivare via OTA, vorrei sapere:
- qual'è la procedura migliore per effettuare l'aggiornamento?
ho letto che facendo tutto tramite wifi è più "pericoloso", perchè si potrebbe non riuscire a portare a termine l operazione...
Quindi qual è la procedura da seguire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy86
Ciao ragazzi, per quanto riguarda questo famigerato aggiornamento a froyo che sta per arrivare via OTA, vorrei sapere:
- qual'è la procedura migliore per effettuare l'aggiornamento?
ho letto che facendo tutto tramite wifi è più "pericoloso", perchè si potrebbe non riuscire a portare a termine l operazione...
Quindi qual è la procedura da seguire?
Una sicura connessione WIFI :) Pericoloso sarebbe farlo in Rete Mobile, ma in WIFI da casa, con la velocità di una ADSL non ci sono problemi.
P.s. come hai aggiornato la 2.1 Update 1? Sarà uguale per Froyo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ermoro76
Una sicura connessione WIFI :) Pericoloso sarebbe farlo in Rete Mobile, ma in WIFI da casa, con la velocità di una ADSL non ci sono problemi.
P.s. come hai aggiornato la 2.1 Update 1? Sarà uguale per Froyo.
Chiedevo perchè mi sembrava di aver letto che era preferibile scaricare il fw dal pc e poi effettuare l'aggiornamento... ma non so manco se ciò è possibile
-
5 minuti fa tweet di Htc Italia:
Ci siamo! L’attesa è finita! Nel corso del weekend l'aggiornamento Android 2.2 (Froyo) sarà distribuito per HTC Desire!
Verrete avvisati della possibilità di scaricare l’aggiornamento in rete durante il controllo automatico di aggiornamento software.Stay tuned
Ormai credo sia sicuro al 100%...
-
vaiiiii, io provo....provo.....provo....ma niente ufffff....:-[
-
io per i prossimi 7 giorni non sarò a casa e quindi non potrò connettermi tramite WIFI...cosa faccio? aspetto e lo aggiorno quando torno o faccio l'aggiornamento tramite Rete Mobile?
-
io credo che nn ci siano problemi per quanto riguarda l'aggiornamento sulla rete mobile
-
Io per esperienza generale "informatica" questo aggiornamento lo farò solo dopo qualche giorno, aspetto di sentire le impressioni perché se ci sono casini prendo un'altra strada ;-)
-
Per adesso ancora niente....
-
Si potrà aggiornare anche tramite pc? Qui a casa non ho molta copertura e non mi posso connettere in WiFi