Visualizzazione stampabile
-
Informazioni
Ciao a tutti
Sono un possessore di un desarie, volevo chiedervi due cose.
1) Io ho super internet con la 3 e vorrei utilizzare ilprogramma sbskype ho cercato sul market ma non lo trovo, mi sapete dire come posso troverlo
2) qualcuno mi sa dire come posso fare nel wiget dell'orologio della sense a visualizzare la citta dove vivo nel mio caso Pisa, non la trova.
-
Metti un titolo meno generico la prossima volta, se no si perde in mezzo ai centomila "informazioni" che ci sono già.
Per la prima, sbskype NON è sul market. Lo trovi qui sul forum, a questo link: https://www.androidiani.com/forum/le...ne-di-3-a.html
Leggiti tutta la discussione, prima, perché non è ancora stabilissimo come programma ed è ancora in sviluppo.
Per la seconda, NON cercare la città (pisa) perché non è in elenco, semplicemente in Tutti i Programmi -> Impostazioni -> Posizione metti la spunta su Usa reti wireless (così ti individua la posizione della città senza usare il GPS), poi nel Meteo seleziona "posizione corrente" (basta che scorri il dito dall'alto in basso sullo schermo finché non vedi la scritta "posizione corrente") e premi su aggiorna.