Visualizzazione stampabile
-
Ma froyo è uscito?
Scusate la domanda ma ho visto che tutti ormai hanno messo froyo. Ovviamente voglio metterlo anche io ma se provo a fare la ricerca degli aggiornamenti mi dice che il mio telefono è gia aggiornato, purtroppo invece ho ancora la versione 2.1. Normale?
-
Re: Ma froyo è uscito?
Hai la rom originale?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
sisi non l'ho mai modificato
-
Gli aggiornamenti vengono rilasciati "a scaglioni". Non vengono resi disponibili a tutti nello stesso giorno, per evitare che i server si blocchino per eccesso di banda.
Attendi qualche giorno e dovresti ricevere l'aggiornamento, a meno che tu non abbia un Desire brandizzato Fastweb, nel qual caso ti tocca aspettare che la Fastweb rilasci il suo aggiornamento.
-
-
Ok allora aspetterò ancora, forse domani arriva. No cmq non è brandizzato. Spero arrivi presto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicchio89
Ok allora aspetterò ancora, forse domani arriva. No cmq non è brandizzato. Spero arrivi presto...
come ti dicevano vanno a scaglioni per evitare intasamenti, ma comunque mi sembra strano non sia ancora arrivato. Sei la prima persona che sento dire che ancora non è arrivato l'aggiornamento.
Giusto per togliere ogni dubbio, stai controllando gli aggiornamenti da impostazioni->informazioni telefono->aggiornamenti di sistema-> controlla ora ?
Non è che stai controllando dal market ? :P
Oppure, sempre dalla stessa schermata, controlla che versione hai.. (l'update 1 ?)
Non è che invece non hai fatto l'aggiornamento "prima" e per questo non ti fa scaricare froyo... ? :)
-
Ho controllato dalle imposatazioni sotto la voce informazioni telefono, controlla aggiornamenti ora. La versione istallata è la 2.1 update1.
Strano, figurati se proprio a me non doveva arrivare l'avviso...
-
È possibile che sia dovuto al fatto che al momento mi trovo in germania e ho inserito una sim vodafone.de? Magari... boh...
-
Pure io ho lo stesso problema,anche se mi faccio controlla ora mi da il tuo telefono è già aggiornato
-
Oggi mi ha dato un aggiornamento ma era di 19.1 mb non so di cosa si tratta. Qualcuno sa dirmi che è? Purtroppo la versione è ancora le 2.1update1. Boh
-
L'aggiornamento precedente era da 19 mega, mi pare di ricordare.
Tu avevi già fatto un aggiornamento al Desire? E' possibile che per poter aggiornare a FroYo sia necessario fare prima tutti gli aggiornamenti precedenti, in ordine.
-
Ma prima era aggiornato perchè avevo controllato almeno 5 volte e non mi dava mai niente, diceva che avevo gia la versione più aggiornata. Oggi invece mi ha detto che c'era questo aggiornamento di 19mb...
-
Tu intanto fai questo aggiornamento. Poi vedi se domani di colpo di fa vedere anche l'aggiornamento a FroYo.
Secondo me non è aggiornato il tuo, anche se non ti segnalava aggiornamenti disponibili.
-
scusate, ma non aprite mille e mille discussioni.Esiste già il thread su Froyo :)
-
Boh però strano. Domani riprovo e magari spunta froyo. Ok scusate ma non avevo visto gli altri topic..
-
Prova a spostare la data in avanti.
-
Ragazzi ieri sera verso le 23 era disponibile ma visto che stavo andando a dormire mi sono promesso di aggiornarlo stamattina col risultato che adesso mi dice che il mio telefono é aggiornato. La chiave è la pazienza, state tranquilli.
-
L'aggiornamento di 20 mb mi ha installato delle cose della vodafone, il problema è che io non ho vodafone e le voglio togliere... come faccio adesso? uff mi sto iniziando a scocciare...
-
Quote:
nicchio89
L'aggiornamento di 20 mb mi ha installato delle cose della vodafone, il problema è che io non ho vodafone e le voglio togliere... come faccio adesso? uff mi sto iniziando a scocciare...
Cioè in OTA ti è arrivato un aggiornamento vodafone su un desire non vodafone?
-
Esatto, praticamente ora mi ritrovo dei programmi vodafone sui un htc che con vodafone non ha nulla a che fare. Ho tenuto per una settimana una sim vodafone tedesca e ora mi ritrovo questo....
-
HTC
e da giorni che ha tolto l'aggiornamento froyo dal ota per il semplice motivo che aveva dei bug appena sara possibile lo ritroverete in ota sperando che vada bene ,non è la prima volta che la signora HTC fa un lavoro del genere .
se avete la versione firmware: 2.1-update1
e la build: 1.21.405.2cl174215 relase-keys il vostro cell e aggiornato dovete solo attendere froyo , ma se le vostre versioni sono differenti le dovete aggiornare e poi potete istallare froyo quando disponibile ,tutto questo fa riferimento a cellulari no brend per cellulari brend verra rilasciata una versione froyo piu avanti in data da stabilire.
NB:non mettete sim di gestori non italiani perche vi potete trovare in ota dei giornamenti rilasciati dai gestore che usate no da htc e vi possono modificare l'aspetto del vostro htc no brend per qualsiasi domanda non esitate a chiedere nel mio piccolo lascero una risposta grazie.
-
aaaarghhhh quindi è buggato :'(
Avevo pensato di installarlo questo weekend...
meglio aspettare allora?
-
Quote:
sciamano
aaaarghhhh quindi è buggato :'(
Avevo pensato di installarlo questo weekend...
meglio aspettare allora?
stanno migliorando per poter sfruttare al meglio la batteria e altri accorgimenti vari
-
Grazie 1000 per l'info spdlgu. Purtroppo ho controllato, la mia bild è la 1.24....... della versione 2.1 update 1. Ho scritto a HTC e spero di riuscire a togliere questo aggiornamento vodafone...
-
Certo sto aggiornamento vodafone na bella rogna.
Comunque prima tutti a lamentarsi che Froyo la HTC non lo avrebbe fatto uscire per tempo, molta pressione sulla compagnia, ora che è uscito (e a me va una scheggia, merito anche un successivo hard reset) sorgono piccole problematiche che tra l'altro HTC conosce è ha intenzione di correggere quanto prima.
Io sinceramente non posso che fare un plauso ad HTC per l'impegno che ha profuso per dare froyo ai suoi utenti con lango anticipo sulla concorrenza (che arranchera sicuramente), forte dell'esperienza con il SO Google.
Qualche difetto forse questo update ce l'ha ... ma il sistema funziona a meraviglia, sicuramente un netto passo avanti rispetto alla 2.1 Update 1.
Saluti