Domanda che volevo are pure io
Visualizzazione stampabile
Premetto che non ho eseguito la modifica di configurazione ... però direi.
1- Non credo proprio, poi basta rieditare a 1 la stringa e tutto torna come prima, probabilmente fa lo stesso anche con hard reset ma non ne sono sicuro.
2- Sicuramente alcune componenti risiedono sempre su ROM, fortunatamente aggiungerei altrimenti l'esecuzione della apps su SD sarebbe assai più lenta (problema noto su Galaxy S).
3- Evidentemente è proprio così, il problema si potrebbe porre nel caso il "disinstalla" non dovesse funzionare a dovere rimuovendo tutte le componenti su SD e ROM.
Saluti
Ho notato che ora quando entro in un contatto e aggiorno i suoi eventi o il suo status di facebook...non mi mostra niente.. mi dice sempre che non c'é nessun aggiornamento.. inoltre non mi visualizza più vicino al contatto la notifica verde contente il numero di aggiornamenti..succede anche a voi?
@Scorpion: anche io l'ho notato, anche se sinceramente non mi spiace affatto: erano un fastidio tutti quei pallini verdi!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Dopo l'aggiornamento a Froyo, ogni volta che il telefono si sincronizza (ho tutto sincronizzato tranne "Azioni") mi compare l'errore:
"Il processo android.process.acore non risponde" e l'unica opzione è TERMINA.
Ora.
Ho tolto la sincronizzazione ai contatti google, ma niente, il messaggio continua a venir fuori.
In giro ho letto che non c'è granchè da fare contro questo errore, c'è molta gente che ha continuato ad avere il problema dopo l'hard reset (che vorrei evitare come la peste..).
C'è qualcuno che ha risolto ?
grazie
Copilot si può spostare sulla sd o è meglio tenerlo sulla memoria del telefono??