Suggerimenti per un nuvo utente
Ciao a tutti,
ho da poco il Desire, ieri aggiornato a froyo.
Ho poca esperienza con questi nuovi smartphone :'( e necessito di aiuto dai più esperti.
Alcune domande.... e ne arriveranno altre (mi spiace se sono cose "note"):
- Come faccio a decidere quali applicazioni avviare in default?.. mi spiego, all'avvio con Advance task killer vedo aperto sia Handcent (che utilizzo) sia la app "nativa" messaggi (che NON utilizzo!).--- lo stesso vale per alte app tipo "new e meteo" (nuovo con froyo)
- Come faccio a "navigare" nella memoria (int ed esterna) del Desire??Astro è ok (l'ho scaricato oggi)?
- Ho copiato i contatti dalla sim al telefono, ed impostato solo utilizzo dei contatti nel tel... però me li legge tutti doppi (sia dal tel che dalla sim)... quindi mi trovo tutti i contatti 2 volte!! Come imposto solo la lettura dal tel??
(questo avviene solo se premo il tsto telefono - se accedo da contatti vedo solo i contatti telefono)
- Ho installat solo poche app, tra cui "quicksetting"... aprendolo in alto a sx mi dice che la memo interna del telefono libera è solo 56% (84mb)....com'è possibile?
- Dopo aggiornamento a froyo se esco per es premendo il tasto "home" da advance task killer il tel si blocca per un istante aprendo la finestra iniziale di presentazione (quella bianca per intenderci) per poi andare su home senza "problemi visibili" (ma nn conoscendo bene il tel non saprei)
Vi ringrazio per l'aiuto!