Aiuto urgente per favore,probabile brick
Salve ragazzi,per favore mi serve aiuto e se magari ricevo risposte in questa giornata sarò molto felice.Ieri usando il mio desire improvvisamente si è spento ed ha iniziato a riavviarsi.Ho provato a farlo stare spento per un'ora ma il problema si è presentato lo stesso..Non mi fa andare in recovery,non mi fa flashare la ROM originale 2.3 Gingerbread che ho sul pc.
Prima di rootare avevo il Gingerbread 2.3 ufficiale,ho rootato con revolutionary,e aggiornato la tavola delle partizioni con ALPHAREV 1.8 (CMR7),HBOOT 6.93.0002 E PVT1.Da stamattina dalle 8 fino ad ora 18 e 16 l'ho rimasto sottocaricarica.Il problema è sempre lo stesso...AIUTO PLEASE
Aiuto urgente per favore,probabile brick
Dici all'assistenza??Se si ormai é fuori garanzia,e il cell é modificato,con s-off e tutta quella roba.
R: Aiuto urgente per favore,probabile brick
Quote:
Originariamente inviato da
Alfonso27
Il fatto è che io nonostante ti ho spiegato la mia situazione non hai capito e intanto apprezzo il lavoro fatto da voi.Il telefono non si avvia proprio più,va in schermata bianca htc e si blocca li,stessa cosa se clicco su recovery non ci va,rimane sempre bloccato sulla schermata bianca.Se per guida intendete quella SOLUZIONE USB BRICK DESIRE vi consiglio di riuppare l'hboot anche se a me poco interessa essendo che ho un hboot 6.93.9999...in ogni caso ho provato solo a ripristinare con tutti i firmware originali dell'htc e mi da sempre lo stesso errore (155,errore immagine).Non ho seguito nessuna guida,io mentre stavo a letto facendo i fatti miei mi si è spento il cell...una bella botta in fronte!!
Se in hboot parte nn è in brik
Ho avuto il tuo stesso problema diverse volte
Segui le guide cerca nei post e soprattutto stai tranquillo!!!!!
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2