Visualizzazione stampabile
-
Problemi htc sync
Ciao, è un paio di giorni che non riesco a sincronizzare il mio HTC desire con il mio computer in ufficio con WinXP, in quanto il computer non vede più il telefono... ho provato a reinstallare HTC Sync, disattivare antivirus, cambiare le versioni di HTC Sync, ma niente da fare! qualcuno ha un suggerimento da darmi? Grazie :-X
-
Scusa la domanda banalissima e stupida, ma la faccio per togliere ogni dubbio: non è che in Impostazioni -> Connetti a PC non c'è la spunta su "Chiedi" e in Impostazioni -> Connetti a PC -> Tipo di connessione predefinita c'è impostato "Solo ricarica"?
-
Anch'io ho problemi con sync,in pratica non si sincronizza più.Parte la sincronizzazione-preparazione dati dall pc-preparazione dati dal telefono-sincronizzazione non riuscita.Poi si apre una finestra con il rapporto e sotto cè una scritta in rosso....errore 1 contatti.Boh,ho provato a disinstallare e reinstallare tutto ma niente da fare.ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoZeno
Scusa la domanda banalissima e stupida, ma la faccio per togliere ogni dubbio: non è che in Impostazioni -> Connetti a PC non c'è la spunta su "Chiedi" e in Impostazioni -> Connetti a PC -> Tipo di connessione predefinita c'è impostato "Solo ricarica"?
no... tranquillo... non è quello! roftl
-
... anzi, più precisamente, mi sincronizza solo i contatti, ma si inchioda quando deve sincronizzare il calendario!!!!! (ovvimamente ho impostato HTC Sync perchè sincoronizzi tutti gli appuntamenti!) .... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIUUUUUUUUTOOOOOOO!!! :-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
menego73
... anzi, più precisamente, mi sincronizza solo i contatti, ma si inchioda quando deve sincronizzare il calendario!!!!! (ovvimamente ho impostato HTC Sync perchè sincoronizzi tutti gli appuntamenti!) .... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIUUUUUUUUTOOOOOOO!!! :-X
www.google.com/calendar e vivi felice
-
io non riesco a trovare l'opzione connetti a pc da impostazioni!!qualcuno mi sa dire come posso fare???PLEASEEEEEEE