Visualizzazione stampabile
-
Froyo 2.2 lentezza
Ciao a Tutti
Dopo tante chiacchiere e' finalmente arrivato l'aggiornamento al 2.2, ed ieri pomeriggio ho aggiornato il tutto.
Dopo che si installato tutto correttamente riscontro una lentezza nella seguente situazione:
quando entro nella lista messaggi e poi clicco il tasto home ha una lentezza a visualizzare la pagina, ieri sera ci metteva un bel ed alla fine mi rispondeva sel seguente modo
Appl. Htc Sens ( nel processo com.htc.launher) non risponde, potevo solo annullare o attendere.
Oggi non mi manda questo messaggio ma e' lentissimo a tornare sella pagina principale. Ho verificato che me lo fa anche quando sono nel menu' impostazione se voglio tornare velocemente nella home ci mette parecchio rispetto a prima.
P.s. premetto che ho spento e riacceso ieri sera il cell dopo che mi evidenziava questo errore ma non era servito a nulla.
Qualche suggerimento ????
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
napalmz
Togli Sense!
ma che suggerimento è???
come se fosse la sense la causa del suo problema, io ho la sense eppure il ritorno alla home è immediato!!!!
-
Ti conviene fare un ripristino del cellulare. Conviene SEMPRE farlo, dopo un aggiornamento.
-
Quote:
LoZeno
Ti conviene fare un ripristino del cellulare. Conviene SEMPRE farlo, dopo un aggiornamento.
Sicuro? Io ho un desire da 4 giorni, da 2 giorni con Froyo... consigli reset?
Impostazioni - Privacy - Ripristino dati fabbrica??
-
Quote:
wingchun
Sicuro? Io ho un desire da 4 giorni, da 2 giorni con Froyo... consigli reset?
Impostazioni - Privacy - Ripristino dati fabbrica??
Se trovi il menu privacy... roftl
-
Quote:
qwerty11
Se trovi il menu privacy... roftl
https://www.androidiani.com/forum/ht...scomparso.html
Leggere il forum è sempre fatica, eh
-
No io per l'hard reset ho usato
impostazioni -> SD e memoria telefono -> Ripristino dati di fabbrica.
-
Quote:
LoZeno
Se tu leggessi bene il forum scopriresti velocemente che il post che hai linkato lo ha fatto sempre il sottoscritto...la mia era una battuta ironica...
-
Quote:
qwerty11
Se tu leggessi bene il forum scopriresti velocemente che il post che hai linkato lo ha fatto sempre il sottoscritto...la mia era una battuta ironica...
Ho fatto il ripristino solo che ho dovuto reinstallare la rubrica..... mi potreste dire come si chiama quel programma che gestisce i file per le suonerie ???