Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mik73
concordo sul fatto che c'è da dimostrare in caso di frode se si tratta di una ricarica o di un pagamento (anche se poi sarebbe anomalo fare una ricarica a chi nn si conosce e quindi il giudice comumque conoscendo fatti precedenti sicuramente nn attribuirebbe ad una ricarica ma un pagamento) ma NON concordo sulla non tracciabilità inquanto quando fai una ricarica hai una ricevuta data dalla posta con relativi dati.
Nome e cognome che sono legati ad una identità e che quindi le forze dell'ordine possono rintracciare, e poi hai orario dell'operazione giorno ed importo...e un ulteriore codice delle poste.
xò bella la tua risposta...sembri te un esperto in diritto da come hai scritto la risposta...hihi!
mi spiace ma non è così, è a tutti gli effetti una donazione, è scritto chiaro sul contratto della postepay e sul modulo che si compila per ricaricare.
non c'è ne da spiegare ne da dimostrare agli occhi della legge NON è e NON sarà mai un pagamento.
-
sd nel cellulare
Quote:
Mik73
a me è arrivato tutto e poi non ho ricaricato a giuseppe rizzo...ma nenneno quando ho comprato la playstation che ho fatto bonifico non era a giuseppe rizzo che ho fatto bonifico.
Boooo!!
Cmq...tornando alla mia domanda...è normale che la SD era già messa nel cellulare?
Ciao Mik73,
effettivamente è anomalo che ci sia già la sd nel cellulare. Ma il telefono era nuovo e imballato? oppure usato? Io ho fatto la ricarica a giuseppe rizzo ma sto ancora aspettando la merce :O non ci puoi dire a chi hai fatto il bonifico? è strano che tanta gente non ha ricevuto la merce. Ciao e grazie Giggif
-
Quote:
giggif
Ciao Mik73,
effettivamente è anomalo che ci sia già la sd nel cellulare. Ma il telefono era nuovo e imballato? oppure usato? Io ho fatto la ricarica a giuseppe rizzo ma sto ancora aspettando la merce :O non ci puoi dire a chi hai fatto il bonifico? è strano che tanta gente non ha ricevuto la merce. Ciao e grazie Giggif
Il mio, fastweb, è arrivato con scatola sigillata htc e microSD inserita
-
Ciao Pelide,
anche tu quindi presumo non hai spedito i soldi a giovanni rizzo...
-
ho paura di essere stato fregato, anche se aspetto qualche altro giornno prima di fare denuncia
-
E' normale che la sd sia già inserita.
Tecnicamente i telefoni fastweb sono vendibili solo a contratto(299€ con abbonamento 24mesi), quindi è un illecito venderli ed ecco perchè i prezzi sono così convenienti.....
-
Quote:
giggif
Ciao Pelide,
anche tu quindi presumo non hai spedito i soldi a giovanni rizzo...
Quote:
htcuser
E' normale che la sd sia già inserita.
Tecnicamente i telefoni fastweb sono vendibili solo a contratto(299€ con abbonamento 24mesi), quindi è un illecito venderli ed ecco perchè i prezzi sono così convenienti.....
Io ho comprato su un altro sito, era solo per dare la mia testimonianza sulla SD...
p.s. ho un brand fastweb ma allegata c'è anche la fattura, che riporta il negozio e l'imei preciso preciso, a prima vista quindi il tutto mi sembra regolare... htcuser dici che potrei avere problemi? O per me è tutto a posto (ho nome, iban e fattura) ma più facilmente potrebbe avere problemi il negoziante?
-
overgameover.com
Buongiorno a tutti,
c'è qualcuno che ha fatto acquisti sul sito overgameover.com e ha avuto dei problemi? Grazie
-
Domain Name: OVERGAMEOVER.COM
Registrar: DIRECTI INTERNET SOLUTIONS PVT. LTD. D/B/A PUBLICDOMAINREGISTRY.COM
Whois Server: whois.PublicDomainRegistry.com
Referral URL: Public Domain Registry | Home
Name Server: NS10.LOGINSTUDIO.NET
Name Server: NS9.LOGINSTUDIO.NET
Status: ok
Updated Date: 29-dec-2009
Creation Date: 30-oct-2009
Expiration Date: 30-oct-2010
Di sicuro non è un sito d'esperienza .... se conti poi che ha un rinnovo del dominio annuale non mi pare così affidabile.
Saluti
-
Quote:
Ermoro76
Domain Name: OVERGAMEOVER.COM
Registrar: DIRECTI INTERNET SOLUTIONS PVT. LTD. D/B/A PUBLICDOMAINREGISTRY.COM
Whois Server: whois.PublicDomainRegistry.com
Referral URL:
Public Domain Registry | Home
Name Server: NS10.LOGINSTUDIO.NET
Name Server: NS9.LOGINSTUDIO.NET
Status: ok
Updated Date: 29-dec-2009
Creation Date: 30-oct-2009
Expiration Date: 30-oct-2010
Di sicuro non è un sito d'esperienza .... se conti poi che ha un rinnovo del dominio annuale non mi pare così affidabile.
Saluti
Concordo e sinceramente mi sembra un topic "testa di ponte" per fregare gente... se fossi admin cancellerei al volo.