Visualizzazione stampabile
-
in effetti anche se con toni un pò spinti energie ha detto la sacrosanta verità... chiunque il "mezzo" internet, dovrebbe usarlo con un pò di buon senso, e non fidarsi di tutto e tutti...
chiunque può andare su un forum e scrivere COMPRATE DAL SITO xxx E' SICURO ED HA PREZZI BASSISSIMI...
la cosa assurda in effetti xò è che energie aveva subito risposto al primo post, nessuno l'ha letto? se non l avete fatto non date delle colpe al forum ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
karma996
tranquilli che anche se avete pagato tramite postepay, la denuncia per truffa la potete far partire lo stesso... a condizione che abbiate almeno a testimonianza le email dell'ordine effettuato in cui vi veniva chiesto di pagare effettuando proprio la ricarica.
La denuncia è un discorso...
Il problema è che i tuoi 379€ non li vedrai più! :o
E ti dirò, io ho comprato su ebay e negozi online per migliaia di euro, anche pezzi molto costosi... però dipende... su cose come smartphone, o comunque cose a cui tengo tanto, preferisco spendere 50€ in più e prenderlo in negozio...
Entro ed esco, ed è mio :O
-
Quote:
Julianz
La denuncia è un discorso...
Il problema è che i tuoi 379€ non li vedrai più! :o
Appunto! Mike può pure aver fatto miliardi di acquisti da siti che chiedevano la ricarica postepay ed è andato tutto liscio, ma giuridicamente il pagamento è come se non fosse mai avvenuto, in pratica il venditore ti ha spedito l'oggetto solo per buon senso o per paura di proteste, ma non perchè giuridicamente vincolato
Ma poi dico io, mia sorella ha comprato a luglio un desire a 430 da pixmania, il quale si fa pagare con la molto più sicura paypal... ma conviene risparmiare 30 euro andandone a rischiare 400 (che sono lo stipendio di un lavoratore al call center) comprando da un negozio che non si comporta in maniera corretta e trasparente?
-
roftl
Sono appena arrivato e come prima azione su questo forum di questo sito voglio chiarire subito una questione!
Caro Mik73 ( questo 73 non mi è nuovo...!?) sai benissimo che quello che hai scritto non corrisponde al vero....non voglio dire tu sia un truffatore ma il fatto che non rispondi mai a chi ti ha chiesto ripetutamente a chi hai fatto la ricarica postepay desta MOOOOOLTI sospetti...
Sappiamo benissimo sia io che te...anzi tu lo sai molto meglio di me..a meno che tu non ne sia proprio uno degli artefici, che il sito OVERGAMEOVER.COM è solo un sito di TRUFFATORI che fregano i soldi alla gente con allettanti offerte con prezzi sbalorditivi!
Parlo perchè conosco direttamente di truffe fatte e ripetute da questo sito...
la polizia postale nonostante le migliaia di denunce continua a farvi "pascolare" allegramente sul web con buona pace per le povere persone che continuano a cascare nella vostra rete di sporchi illeciti!
Vedo che avete fatto delle migliorie ..dal bonifico siete passati alla postepay e i pagamenti non sono più intestati a questo fantomatico giovanni rizzo....!!???
la sua e-mail se non ricordo male era giovannirizzo73@live.it o qualcosa del genere...73 proprio come Mik73...sarà una casualità...mah!
Cmq gente diffidate da tutto ciò che OVERGAMEOVER E SEMPREINFORMARISPARMIANDO (sito per prodotti di bellezza) propongono!!!
SONO SOLO DEI TRUFFATORI SCHIFOSI !!!!!
Mi raccomando gente occhio!
E continuate a denunciare!!!!
mi dispiace per quel ragazzo che era in attesa della merce...purtroppo la tua merce non arriverà mai e i tuoi soldi sono andati persi!!!!
OVERGAMEOVER è un SITO TRUFFA ricordatevelo!!!!
Quote:
Mik73
Come da titolo l'ho preso su www . overgameover . com a € 389,00 iva compresa!!
Arrivato dopo 7 giorni, unica pecca che si può pagare solo con la postepay (anche se fino a un paio di mesi fa ho pagato una playstation con bonifico ma adesso nn lo accettano più) e mi sono dovuto fare a fila alla posta ma ne è valsa la pena!
Ma la SD è normale che era già messa nel cellulare?
-
Cmq tutta sta prosopopea di preseentazione solo per dire in pratica le stesse cose che tu hai detto in due-tre parole! Cmq hai perfettamente ragione sul sito OVERGAMEOVER ...e sull'e-commerce in generale soprattutto qui in Italia...
L'unica regola che vige è quella del : FAMO A FIDASSE!!!!
E se non ti fidi allora non comprare perchè di siti come OVERGAMEOVER e di truffatori così e come MIk73 cene sono purtroppo ancora tantissimi qui in ITALIA!
Un saluto!
-
Ehm scusate il mio ultimo messaggio era riferito ad ENERGIE e alla sua efficace sintesi sul problema del sito truffa OVERGAMEOVER!!!!
-
-
Re: Desire 389 euro!
Avevo letto questo thread un po' di tempo fa e l'avevo subito classificato come truffa. Mi dispiace molto che altre persone siano cascate in questa truffa ma come hanno detto altri fin dalla prima risposta alla nascita del thread si vedeva che era una truffa. Una cosa che mi sconcerta però è che gli amministratori del forum non abbiano provvedduto ad eliminarlo e a cancellare l'utenza del creatore di questo thread che sicuramente è o in combutta col sito in questione o addirittura il gestore. Infatti se si cercano i messaggi di questo si vedono che ha scritto solo per parlare del sito in questione.
Mi auguro che chi è stato fregato denunci subito quanto accaduto alla polizia postale inoltre consiglio agli amministratori di far pervenire alle forze di polizia, se verrà chiesto, i dati di tale utente in quanto sono sicuro che al momento della sua registrazione sia stato registrato l'indirizzo ip dal quale è partita la richiesta.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
ho dato uno sguardo al sito di questo furbo...ho curiosato un po nei prodotti e ho trovato l'iphone a 350 euro contro i quasi 550 proposti da apple stessa!!...direi che come prova e' sufficiente per ribadire che il suddetto sito e' un covo di truffatori!....la domanda vedendo i pressi sorge spontanea....com'e' possibile?? li rubano??...cadono "accidentalmente" dai camion??....io sono uno di quelli che prima di acquistare deve toccare con mano il prodotto nuovo o meno che sia e gia' vedendo la grafica del sito mi sorgono moltissimi dubbi: scarno, pochi dettagli, pochissimi prodotti in vendita.....se vuoi attirare il cliente conta anche la presentazione e qui la prima impressione che ho avuto era quella di un sito campato per aria!...l'unica cosa che fa veramente incazzare e' che nonostante le denunce e le segnalazioni il sito in questione non sia ancora stato oscurato e nessuno sia andato a far visita o perlomeno alla ricerca di questi tizi schifosi!....
nonostante questo stimo veramente tanto ENERGIE che l'ha beccato al volo (in casi del genere le bestemmie ci stanno visti i soldi persi)!!....immagino quanto siano incazzati i ragazzi truffati ma almeno grazie ad ENERGIE, il creatore di questo topic ("mik73") e' stato beccato e non si e' piu' fatto vivo...la peggior umiliazione per chi vuole fare il furbo...con gli acquisti su internet bisogna avere gli occhi anche nel culo al giorno d'oggi!!...
-
Quote:
cesco89
ho dato uno sguardo al sito di questo furbo...ho curiosato un po nei prodotti e ho trovato l'iphone a 350 euro contro i quasi 550 proposti da apple stessa!!...direi che come prova e' sufficiente per ribadire che il suddetto sito e' un covo di truffatori!....la domanda vedendo i pressi sorge spontanea....com'e' possibile?? li rubano??...cadono "accidentalmente" dai camion??....io sono uno di quelli che prima di acquistare deve toccare con mano il prodotto nuovo o meno che sia e gia' vedendo la grafica del sito mi sorgono moltissimi dubbi: scarno, pochi dettagli, pochissimi prodotti in vendita.....se vuoi attirare il cliente conta anche la presentazione e qui la prima impressione che ho avuto era quella di un sito campato per aria!...l'unica cosa che fa veramente incazzare e' che nonostante le denunce e le segnalazioni il sito in questione non sia ancora stato oscurato e nessuno sia andato a far visita o perlomeno alla ricerca di questi tizi schifosi!....
nonostante questo stimo veramente tanto ENERGIE che l'ha beccato al volo (in casi del genere le bestemmie ci stanno visti i soldi persi)!!....immagino quanto siano incazzati i ragazzi truffati ma almeno grazie ad ENERGIE, il creatore di questo topic ("mik73") e' stato beccato e non si e' piu' fatto vivo...la peggior umiliazione per chi vuole fare il furbo...con gli acquisti su internet bisogna avere gli occhi anche nel culo al giorno d'oggi!!...
E' da più di un mese ke aspetto.....ma ormai c'ho rinunciato. Del Desire nessuna notizia, nè dei maledetti del sito!! A medicine ve li dovete spendere!!!
Per quel che riguarda il prezzo, ne ho trovato uno allo stesso prezzo in un web store SERIO, e non in un sito truffa come l'ormai famigerato OVERGAMEOVE.COM intestato a GIOVANNI RIZZO o GIOVANNI SEMPRE IN FORMA o GIOVANNI GRAN FIGLIO DI UNA BAGASCIA!!!
Li ho denunciati ma purtroppo sono ancora li! ASSURDO!!!
Cmq alla fine il Desire mi è arrivato dopo 4 giorni. BELLISSIMO!!! NUOVISSIMO!!!
L'ho preso a 389 euro dal sito MHZpiacenza tramite ebay e con pagamento paypal!
Ne ha tanti altri a prezzi davvero convenienti.
il desire ha solo un inconveniente. E' con fastweb. Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile toglierlo?
Grazie amici e state attenti dove acquistate. Non fidatevi troppo come ho fatto io....ahimè!