CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[WIDGET]Sparito widget Preferiti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [WIDGET]Sparito widget Preferiti

    Buongiorno,
    avevo il widget preferiti in uno spazio di lavoro del mio HTC Desire.

    Intanto vorrei capire per quale motivo non riuscivo più a richiamare il collegamento a un contatto che avevo aggiunto al gruppo Starred in Android. Pensavo di eliminare il contatto manualmente trascinandolo nel cestino ma avevo paura di cancellare il contatto dalla mia rubrica.
    Così dalle impostazioni contatti dal pc l'ho eliminato dal gruppo ma continuavo a vederlo dai preferiti.
    A questo punto ho provato ad eliminarlo trascinandolo nel cestino ma erroneamente ho spostato nel cestino il widget.

    Ora non riesco più ad aggiungere nuovamente il widget. In qulche modo è possibile recuperarlo?
    Spero di non aprire un topic banale. Vi ringrazio anticipatamente sperando che possiate aiutarmi a risolvere il problema.

    Ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho risolto.

    Ho semplicemente importato su uno spazio di lavoro il widget Contatti, dopodiché ho scelto la modalità di visualizzazione e il sistema mi ha chiesto quali contatti volevo importare nel widget.

    A questo punto ho scelto i Preferiti. Grazie e spero che, anche se il topic non è stato molto seguito, la soluzione possa far comodo a qualcuno
    Buona giornata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy