Visualizzazione stampabile
-
Organizzare applicazioni
Ciao a tutti,
è possibile organizzare le apps in cartelle? Non mi riferisco alla schermata home, ma all'elenco di applicazioni che viene di default impostato in ordine alfabetico... quando queste aumentano è una rottura consultarle...
Inoltre ho installato 4-5 apps da android market, ma se una di loro è andata automaticamente nella SD, le altre sono state installate nella memoria interna e non c'è verso di passarle sulla SD. Come si può scegliere di installarle automaticamente nella memoria esterna?
Thanks
-
Evito di aprire un'altro post visto che già esiste questo....
E ripropongo la domanda:
Come faccio a riorganizzare le apps nella lista delle applicazioni?
@maurizio se ti serve ancora il modo per spostare le apps credo dovresti usare: patch App2SD
Ciaoo!
-
io uso apps organizer.
divide le applicazioni per etichette che sarebbero "cartelle".
e le puoi mette pure come widget...
-
Ma le riorganizza nel menu applicazioni o solamente nei desktop?
Non capisco il motivo per cui non e' possibile spostare le applicazioni di default... Bha!!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
che vuol dire che non è possibile spostare le applicazioni? parli di memoria o di icone? Nel primo caso è possibilissimo con App2sd, nel secondo caso no! sei hai la sense puoi visualizzare il menu ad elenco, se non hai la sense puoi decidere se installare una qualsiasi applicazione che gestisca diversamente il launcher (tipo ADW.launcher o launcherpro). inrealtà puoi farlo anche se hai la sense.
-
lì sono tutte le applicazioni. tutte vuol dire tutte :) non c'è niente da discutere :)
poi se metti quell'app, ad esempio ti metti un widget etichette sulla home, che ti apre tutte le "sottoetichette" con dentro le applicazioni. il ragionamento è questo: devi trovare un'app che si crei un suo menù e te le divida, ma in tutte le applicazioni non c puoi fare niente, lì stan tutte :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ladex
lì sono tutte le applicazioni. tutte vuol dire tutte :) non c'è niente da discutere :)
poi se metti quell'app, ad esempio ti metti un widget etichette sulla home, che ti apre tutte le "sottoetichette" con dentro le applicazioni. il ragionamento è questo: devi trovare un'app che si crei un suo menù e te le divida, ma in tutte le applicazioni non c puoi fare niente, lì stan tutte :)
Si capisco, ma ora come ora vengono installate alla rinfusa....
Almeno poter spostare le icone per creare un elenco logico.... no? :p
-
Quote:
Almeno poter spostare le icone per creare un elenco logico.... no?
vedi app organizer et simila :)