CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema foto con Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema foto con Desire

Ciao a tutti, ieri ho comprato un Desire (per il momento non si è mai riavviato speriamo in bene!!) e volevo chiedervi una info sulle foto.
    Dunque, come sapete prima di scattare una foto c'è la possibilità di cliccare sull'area che si vuole mettere a fuoco.
    Ebbene, nel caso di un soggetto controluce (tipo una persona) noterete che l'area alle sue spalle è ben visibile mentre lui (o lei) appare scuro/a.
    Esiste un modo per posizionare il "quadratino" sulla sua faccia in modo che diventi chiaro/a?
    Io c'ho provato, ma rimane scuro sigh!!

Altra cosa: esiste un modo per fare foto in ambienti bui senza usare il flash?
    Non trovo la voce "modalità notturna" esiste?

E che mi dite della modalità macro?
    Non trovo il "fiorellino" da nessuna parte... le fa in automatico quando mi avvicino al soggetto e metto a fuoco dunque?

Ehm... come si fanno i video al buio usando il led del flash acceso? Non mi dà la possibilità di cliccare su flash in modalità video...

Ultima domanda che non c'entra niente: esiste un modo per cambiare i fonts (caratteri) del menu?

Grazie a tutti e buon Desire!!!!!!!!!

Cristina
    Ultima modifica di crimiglio; 08-08-10 alle 20:28

2.  
    Androidiano L'avatar di Lds90

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non ho capito cosa vuoi dire sulla messa a fuoco in controluce..prova a tenere premuto col dito sulla faccia del soggetto fin quando non esce il quadratino..e lì è messa a fuoco..non so se intendi questo..

poi ti rispondo sulla parte dei video, sulle altre non so...per quanto riguarda i video a me al buio senza flash venivano male..poi con l'aggiornamento a froyo è stata implementata la possibilità di utilizzare il flash anche nei video e ora vengono accettabili..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie mille, ma il punto è che quando lo metto in modalità video non mi dà proprio la possibilità di farli con il flash... non è che vengono male... non posso proprio farli!!
    Sul controluce so che quella è la messa a fuoco, ma di solito quando clicchi su un'area dovrebbe "schiarirla" se è troppo scura... cosa che invece il Desire non fa.
    In questo senso iphone era molto meglio... ma per fortuna sono ancora in tempo per cambiarlo.
    Vedremo!
    Grazie!!

Androidiano L'avatar di mat95

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

basta che disattivi il flash per fare foto al buio senza flash...stessa cosa per i vieo...in basso o in alto dipende da come lo tieni c'è un fulmine che indica il flash...tu continui a cliccare finchè non ottieni l'effetto desiderato cioè con flash senza flash o flash automatico...
    per la modalità macro(se la vuoi disattivare)vai in impostazioni e togli messa a fuoco automatica...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie di cuore, ma il punto è proprio questo: in modalità video il fulmine lo vedo, ma non è cliccabile sigh!
    E' normale?
    Mah?!?!?!
    Grazie milleeeee!!

Androidiano L'avatar di mat95

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

aahhh scusami avevo letto male!
    per caso hai installato qualche ROM particolare??o hai l originale??

Permessi di invio