Visualizzazione stampabile
-
problemi desire
Mi ero appena deciso di acquistare il Desire quando, girando per il forum ho letto che il Desire può avere problemi di riavvio dovuti a hardweare/softweare, ma allora per stare tranquillo mi prendo il Nexus che mi pare non ha questi problemi...cosa faccio? Datemi un consiglio e scusate il tread poco interessante ma sono proprio ignorante in materia...ciao a tutti.:-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
abt
Mi ero appena deciso di acquistare il Desire quando, girando per il forum ho letto che il Desire può avere problemi di riavvio dovuti a hardweare/softweare, ma allora per stare tranquillo mi prendo il Nexus che mi pare non ha questi problemi...cosa faccio? Datemi un consiglio e scusate il poco interessante ma sono proprio ignorante in materia...ciao a tutti.:-[
ciao,
io l'ho comprato 2 settimane fa e gira alla grande, mai fin'ora un riavvio....:)
-
acquistato a metà maggio 2 riavii...direi trascurabile ho visto fare di peggio a qualunque pc con windows!!! ;)
-
mah, sono molto dubbioso...sempre cercando nei forum, a partire da questo, mi pare che i problemi di riavvio affliggano solo il Desire e non in pochi casi. Ma l'hardweare è diverso? Oggi sono andato a vedere i Nexus One di Vodafone. Penso che in settimana decido quale prendere...:)
-
Quote:
abt
mah, sono molto dubbioso...sempre cercando nei forum, a partire da questo, mi pare che i problemi di riavvio affliggano solo il Desire e non in pochi casi. Ma l'hardweare è diverso? Oggi sono andato a vedere i Nexus One di Vodafone. Penso che in settimana decido quale prendere...:)
prendi il nexus il desire ha avuto una brutta riuscita te lo dico da possessore che lo ha inviato due volte in assistenza..
-
Quote:
dark8
prendi il nexus il desire ha avuto una brutta riuscita te lo dico da possessore che lo ha inviato due volte in assistenza..
Scusa, potresti indicare i problemi che hai avuto?
-
Da quasi un mese ormai con il desire nessun problema... va alla grande !
-
Quote:
acq749
Scusa, potresti indicare i problemi che hai avuto?
lo stesso che hanno avuto quasi tutti ovvero il reset continuo e problemi con l'assistenza che nn vuole rilevale il problema per di più nn vuole lasciare una carta sritta che il terminale funzioni perfettamente(perkè sanno kè nn è così)adesso stanno in vacanza ed io sto da quasi due mesi senza
https://www.androidiani.com/forum/pr...lizzabile.html
-
Il problema è che l'assistenza al N1 credo sia comunque HTC ...
-
Quote:
Ermoro76
Il problema è che l'assistenza al N1 credo sia comunque HTC ...
Cosa vuol dire l'assistenza al N1 ?