Visualizzazione stampabile
-
Temperatura Batteria
Buongiorno a tutti , la cosa che un po mi spaventa di questo terminale è l'elevata temperatura che raggiunge quando si utilizza la rete e/o il GPS...per esempio a me durante l'utilizzo del navigatore di google (quindi contemporaneo utilizzo di rete dati e GPS) la batteria arriva a sfiorare i 40° ed il terminale è bollente (si fa quasi fatica a tenerlo in mano) ... ma questa cosa è normale?:-X
Vi ringrazio.
-
telefono bollente!!
Si l'ho appena comprato e cominciando ad usarlo dopo pochi minuti senza andare in rete, solamente sistemando un po la rubrica già scottava... bah... sembra starno pure a me, è normale?:o
-
è il telefono ideale per la sopravvivenza in campeggio. puoi usarlo come piastra per far bollire l acqua e scaldare il latte, oppure in inverno come borsa dell acqua calda da tenere dentro il sacco a pelo .
puoi anche friggere le uova.
-
ne terrò conto...
ne terrò conto nei freddi inverni romani....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
emilkaka
Buongiorno a tutti , la cosa che un po mi spaventa di questo terminale è l'elevata temperatura che raggiunge quando si utilizza la rete e/o il GPS...per esempio a me durante l'utilizzo del navigatore di google (quindi contemporaneo utilizzo di rete dati e GPS) la batteria arriva a sfiorare i 40° ed il terminale è bollente (si fa quasi fatica a tenerlo in mano) ... ma questa cosa è normale?:-X
...fatto la stessa cosa ma aggiungendo anche la ricarica con l'alimentatore da auto... beh... diciamo che alla fine sul retro avrei potuto cuocerci un uovo.
Temo che sia normale... ma non buono, e' noto che le batterie al litio soffrono molto le scladate.
cia'
max
-
Ho appena messo in carica da rete il Desire .... vi dico a quanto arriva di temperatura.
Ma comunque vedo già che sta sui 33° attaccato da 5min.
P.s. Pare rimanga stabile sui 38°
-
Da quando ho Rootato non mi da più questo problema XD
Prima si, devo dire che anche a me un paio di volte è arrivato a scottare, però da quando ho fatto il root questo problema non si è più verificato, anche con "ore" (roftl) di gioco intense
-
il mio è da un'oretta in carica e segna 38,2 gradi....
invece il wildfire in stand-by è a 35 gradi.....
-
In esecuzione non in carica adesso è sui 29° costanti (HTC Froyo OTA .... il primo OTA ...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
il mio è da un'oretta in carica e segna 38,2 gradi....
invece il wildfire in stand-by è a 35 gradi.....
Ciao alenyc,tu hai aggiornato a froyo?