Visualizzazione stampabile
-
ma sssiii... non fatevi prendere di nuovo dalle fregole... aspettiamo un altro paio di settimane....
-
Ciao a tutti!
Ieri ho aggiornato a 2.2 e non riesco + a usare il browser di default: va in errore appena lo avvio.
Secondo voi è possibile reinstallare tutto l'aggiornamento?o_O
Tutto il resto è ok!
-
Reinstallare no ... ma ti consiglio (dopo backup completo di app, dati, contatti del telefono etc.) di fare un hard reset (reset delle impostazioni di fabbrica).
Risolve un sacco di piccoli problemini, che magari ci si porta dietro da tempo ma che gli aggiornamenti evidenziano (saturazione memoria, crash di processi).
Una bella ripulita è quello che ci vuole dopo un aggiornamento!
Saluti
-
Ragazzi mi è arrivato l'aggiornamento 1.22.1600.2...ma é froyo?è quello che sta dando problemi un po a tutti?mi chiede 16,05 mega x istallarlo.che faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ermoro76
Reinstallare no ... ma ti consiglio (dopo backup completo di app, dati, contatti del telefono etc.) di fare un hard reset (reset delle impostazioni di fabbrica).
Risolve un sacco di piccoli problemini, che magari ci si porta dietro da tempo ma che gli aggiornamenti evidenziano (saturazione memoria, crash di processi).
Una bella ripulita è quello che ci vuole dopo un aggiornamento!
Saluti
Ok!
Proverò appena ho un po' di tempo!
Grazie!
-
Quote:
lelecrash
Ragazzi mi è arrivato l'aggiornamento 1.22.1600.2...ma é froyo?è quello che sta dando problemi un po a tutti?mi chiede 16,05 mega x istallarlo.che faccio?
No non è Froyo ... stai in campana potrebbe essere l'aggiornamento delle apps Vodafogne.
Hai per caso una SIM "Estera"? O comunque che opreratore hai? Telefono brandizzato?
P.s. Froyo è circa 90Mb. Non si trova nulla nemmeno su google con quel codice ... boh
-
Quote:
Ermoro76
No non è Froyo ... stai in campana potrebbe essere l'aggiornamento delle apps Vodafogne.
Hai per caso una SIM "Estera"? O comunque che opreratore hai? Telefono brandizzato?
P.s. Froyo è circa 90Mb. Non si trova nulla nemmeno su google con quel codice ... boh
Telefono brandizzato fastweb e sim con abbonamento aziendale tre.
Allora che aggiornamento è che mi è arrivato? Sinceramente mi spaventa molto cliccare l'aggiornamento...che faccio?
-
Quote:
lelecrash
Allora che aggiornamento è che mi è arrivato? Sinceramente mi spaventa molto cliccare l'aggiornamento...che faccio?
lancialo dalla finestra subitooooooooo!!!!!! roftl
-
Quote:
lelecrash
Poi aggiornare tranquillamente. È un aggiornamento Fastweb. Equivale all’1.21.405.2 dei no brand. Al momento dovresti avere la Rom 1.15.1600.5
-
Continuo a non vedere l'aggiornamento?
sono l'unico?
c'è un modo per resettare tutte le impostazioni di fabbrica?
Grazie