Visualizzazione stampabile
-
Aiuto Fiorentini
Ho una richiesta credo insolita ma dovuta alla disperazione di non riuscire a combinare niente con il mio HTC, nemmeno seguendo le vostre guide.
Quindi ecco a voi la mia infausta richiesta:
C'è qualche buon samaritano di FIRENZE che sappia aggeggiare bene con il sistema Android disponibile a farmi qualche modifica semplice semplice anche a pagamento?
Per piacere, se avete appena imparato o non siete del tutto sicuri non vi improvvisate. Non vorrei dover buttare via tutto perchè inutilizzabile anche perchè sennò sarei già andato a comprarne uno nuovo con caratteristiche diverse.
Speriamo bene, intanto grazie mille
-
R: Aiuto Fiorentini
Quote:
Originariamente inviato da
MynameisJulian
Ho una richiesta credo insolita ma dovuta alla disperazione di non riuscire a combinare niente con il mio HTC, nemmeno seguendo le vostre guide.
Quindi ecco a voi la mia infausta richiesta:
C'è qualche buon samaritano di FIRENZE che sappia aggeggiare bene con il sistema Android disponibile a farmi qualche modifica semplice semplice anche a pagamento?
Per piacere, se avete appena imparato o non siete del tutto sicuri non vi improvvisate. Non vorrei dover buttare via tutto perchè inutilizzabile anche perchè sennò sarei già andato a comprarne uno nuovo con caratteristiche diverse.
Speriamo bene, intanto grazie mille
Io sono di viareggio se capiti dalle mie parti ti posso moddare io
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
e con una bella mangiata di pesce ti levi il pensiero...
Quote:
supermiky
Io sono di viareggio se capiti dalle mie parti ti posso moddare io
-
R: Aiuto Fiorentini
Quote:
pirupiru
e con una bella mangiata di pesce ti levi il pensiero...
Esatto e con pesce ben fresco !!