Visualizzazione stampabile
-
girare video
Ciao a tutti, da ormai 2 mesi sono un felice possessore di un HTC desire...telefono a parer mio vicino alla perfezione....ho solo un piccolo problema: non riesco a girare video. Mi spiego meglio, per scattare le foto premono nello schermo il soggetto che voglio mettere a fuoco e tengo premuto finché non scatta....per i video invece così e impossibile perché mi mette solo a fuoco senza far partire niente, il manuale mi dice di premere la trackball, ma vuol dire lasciarci il dito sopra finché non parte? Qualcuno mi spiega?
-
o_O
bah... normalmente si clicca una volta sola la trackball...
poi dovrebbe partire il tempo di registrazione in altro a destra...
che versione hai sul tuo desire? la 2.1 o la 2.2?
-
Se clicco compare un paio di secondi un quadrato bianco e poi sparisce :-(...2.2 cmq...
-
No scusate, mette a fuoco ma non parte...
-
Domanda:
Quanti Gb hai liberi sulla tua memoria SD?
...ma soprattutto hai installato un SD card? Da quanti Gb?
Se si... sicuro che ci sia?
(ho imparato a non escludere nulla...)
Che versione è il tuo Desire? 2.1 o 2.2?
-
L SD e quella in confezione da 4 gb...ne ho liberi ancora 2,5....in che senso sono sicuro che ci sia? Ho della mia musica dentro e ogni tanto l ascolto quindi dovrebbe esserci ...ho aggiornato alla 2.2 1 settimana fa ma i video non me lì ha mai fatti :-(
-
Ho appena scaricato un applicazione chiamata ancorder per ovviare la situazione, ma fa pena in confronto....cmq i video con quell applicazione lì gli gira...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sx88
Ho appena scaricato un applicazione chiamata ancorder per ovviare la situazione, ma fa pena in confronto....cmq i video con quell applicazione lì gli gira...
Drastica soluzione, ma alcuni hanno risolto problemi simili con un hard reset (ripristino impostazioni di fabbrica, quindi cancellazione totale memoria --> fai un backup prima)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sx88
Ciao a tutti, da ormai 2 mesi sono un felice possessore di un HTC desire...telefono a parer mio vicino alla perfezione....ho solo un piccolo problema: non riesco a girare video. Mi spiego meglio, per scattare le foto premono nello schermo il soggetto che voglio mettere a fuoco e tengo premuto finché non scatta....per i video invece così e impossibile perché mi mette solo a fuoco senza far partire niente, il manuale mi dice di premere la trackball, ma vuol dire lasciarci il dito sopra finché non parte? Qualcuno mi spiega?
Non significa lasciarci il dito sopra, bensi premere la Trackball, che oltre a essere un puntatore di movimento è anche un pulsante.
Sicuro di avelo premuto?
(p.s. non è per prenderti in giro e che non si sa mai ... io all'inizio ignoravo il tasto menu all'interno delle applicazioni :))
-
Ho iniziato a premerla come un pulsante normale, ma mi mette solo a fuoco, dopo dovrebbe partire da solo no?