io invece prevedo che al lancio di 3.0 google presenterà un nuovo terminale e addio nexus a 2.2
Visualizzazione stampabile
Si accettano scommesse ma il CEO di Google Eric Schmidt ha dichiarato qualche mese fa che non è nei loro piani la produzione di un altro modello, in sostituzione del "grande" N1.
Ceto poi le voci si rincorrono e sono tante sul web, ma pare che il discorso N2 non sia stato portato avanti (l'immagine del terminale con Gingerbread 3 era un clamoroso FaKe).
Inoltre se come dicono Android 3 uscira ad Ottobre non vedo grandi margini per la produzione di un altro terminale GE.
Bah chi vivrà vedrà ;)
Forse mi sono espresso male, il Desire ha lo standard 802.11 b/g ma non n come il Galaxy.
Le differenze? l'n consente una velocità fino a 300Mbps contro i 54 del g....se hai un router che ci arriva e cmq anche se hai un router così potente al massimo la tua connessione potra arrivare a 20 mega.
Ringrazio tutti per i consigli...alla fine ho optato per altro, e che altro^^
Il Galaxy S mi aveva fatto venire la scimmia (e di quelle luride), però è senza flash, è copiato all'iPhone, e per gli aggiornamenti avrei dovuto pregare santi e madonne.
Il Desire è gemello dell'N1, ma chi mi dice che appena esce il Desire HD HTC non torni ad essere la solita HTC che non aggiorna?
Quindi che ho fatto?
Mi son pigliato un Nexus One a 320€ immacolato, una botta di culo fotonica e godo duro (a lungo^^).
Ottimo ...
Complimenti per l'acquisto :)
Io pure il Desire l'ho preso usato immacolato ... l'usato è una gra cosa per sti aggeggi ad alta svalutazione. :)
Ottima scelta!!!A 320 poi è un affare!!
Cmq sembra che in casa Samsung abbiano capito che il Galaxy S è un po' una mattonella e si vocifera un Galaxy U che ha di diverso solo la diagonale del display da 3.7" invece che da 4"......
Forse destinato solo al mercato Koreano?
Samsung Galaxy U svelato in Corea