Visualizzazione stampabile
-
Desire
Ciao a tutti sono intento ad acquistare il cellulare htc desire, pero leggendo in questo forum ho capito che moltissimi utenti hanno problemi di surriscaldamento,volevo sapere se htc ha risolto il problema e fabbrichi gia htc desire che non hanno piu il problema o mi conviene puntare al nexus one ?
-
ciao
Ma il surriscaldamento è un fattore da non considerare, penso sia normale con un processore da Un Gb.
ti dico che è un cellulare favolo io me lo sto godendo...
-
si pero ho anche letto di problemi di riavvio, il tuo non ha problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd96
si pero ho anche letto di problemi di riavvio, il tuo non ha problemi?
anche il mio surriscalda un po, ma da 1 mese, da quando l'ho comprato, nessun riavvio
-
ma sono gli ultimi modelli usciti ad agosto luglio con slcd?
-
E
Quote:
dvd96
ma sono gli ultimi modelli usciti ad agosto luglio con slcd?
Il mio è amoled, almeno penso, ma come si fa a vedere eventualmente?
-
YouTube - Google Nexus One AMOLED vs SLCD quello a sinistra è amoled a destra slcd
-
Quote:
achikirk
Ma il surriscaldamento è un fattore da non considerare, penso sia normale con un processore da Un Gb.
ti dico che è un cellulare favolo io me lo sto godendo...
il processore è da 1GHz non Gb :)
comunque il problema del surriscaldamento non è ovviamente un problema... tutti gli smartphone da samsung ad iphone si surriscaldano se stressati(giochi, wifi ecc)...
Per quanto riguarda il problema del riavvio, non l'ho mai capito, c'è gente che accusa un riavvio ogni giorno? mah, mi sembra strano io ce l'ho da 3-4 mesi e va una bellezza (provengo da iphone)
vai tranquillo che fai un ottimo acquisto ;)
-
grazie mille dei consigli vedro cosa segliere tra desire e nexus one
-
ciao
Quote:
il processore è da 1GHz non Gb
Come sei pignolo... hehhe scherzo ero mezzo addormentato... :-X:-X
Riavvio, a dire il vero non lo spengo mai, secondo me sono dei cell da lasciare sempre accesi.
Cmq quelle poche volte non ho avuto problemi, tra l'altro avrò provato una decina di rom, e penso che può dipndere da quello. Se sono passati a Froyo anche sul desire ci sarà un perchè...