-
problema con logo operatore!
scusate ma ho fatto una stupidata: ho scaricato un paio di programmi dal market e poi ho fatto CANCELLA nella zona delle notifiche. Mi è sparito anche il nome dell'operatore
come posso ripristinarla?
ho guardato nelle varie opzioni ma nulla....
intendo la scritta "TIM/VODA/etc" che c'è di solito in alto a sinistra nella schermata home!
grazie mille
-
-
-
Nessuno?
-
-
Ma intendi in alto a sinistra nella Home, o in alto a sinistra nel menu di stato a tendina? Perché nella home non ho mai visto il nome dell'operatore telefonico, per vederlo io ho sempre dovuto abbassare il menu di stato a tendina...
-
Il seguente Utente ha ringraziato LoZeno per il post:
-
Ho sbagliato a scrivere scusa, non intendo nella home ma in alto a sinistra, sulla stessa "linea" della ricezione, wifi, batteria etc: sulla barra delle notifiche, esatto. Senza però doverlo tirare giù ogni volta...
Da quel che leggo e vedo in giro, forse mi confondo.....però mi sembrava proprio che ieri fino a che non facessi "cancella" ci fosse....
magari più tardi provo a cambiare sim, vi farò sapere
-
-
Io (wind+desire) vedo il nome operatore sul lockscreen e tirando giù la barra delle notifiche, altrimenti non viene visualizzato
-
Il seguente Utente ha ringraziato Pelide per il post:
-
Io non ho mai visto il nome dell'operatore dove dici tu. Lo vedo, come Pelide, solo sul LockScreen oppure dentro al menu delle notifiche.
-
-
-
Permessi di invio