Visualizzazione stampabile
-
Mio Contatto...PROBLEMA
Ciao a tutti...
domenica ho fatto un hard reset del mio desire visto che non lo avevo mai fatto da quando l'ho aggiornato alle 2.2....però ora mi capita che quando vado ad inserire i miei dati sul "mia scheda contatto" al termine dell'inserimento dei dati rimane il cursore in fase di aggiornamento ma non succede nulla...neanche spegnendo e riaccendendo quando clicco sul mio contatto il cursore torna a lavorare lasciando la schermata bianca....ho fatto il secondo hard reset pensando ci fosse un problema, ma anche al secondo riavvio dopo aver reinserito i miei dati eccolo che torna a lavorare e rimane il cursore e la schermata bianca...ricordo che fini a sabato il mio contatto funzionava tutto bene ora non capisco cosa sbaglio....
Spero che qualcuno capisca il mio problema e sappia come aiutarmi....
Grazie a tutti
-
non avevo visto la tua discussione e ne ho aperta una molto simile.
Il problema è quasi lo stesso, nel senso che io quando volgio aprire la "Mia scheda contatto" mi rimane caricamento in corso all'infinito e non posso modificarla.
Questo mi succede da un pò, forse dopo aver cancellato un contatto Administrator nn ricordo se dalla sim o dal telefono.
Cmq sto cercando come risolvere ma nulla....
Mica tu hai risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davy83
non avevo visto la tua discussione e ne ho aperta una molto simile.
Il problema è quasi lo stesso, nel senso che io quando volgio aprire la "Mia scheda contatto" mi rimane caricamento in corso all'infinito e non posso modificarla.
Questo mi succede da un pò, forse dopo aver cancellato un contatto Administrator nn ricordo se dalla sim o dal telefono.
Cmq sto cercando come risolvere ma nulla....
Mica tu hai risolto?
bisogna andare in:
Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni
Lì dentro, toccare su Tutte le Applicazioni, e nella lista che compare cercare le Applicazioni Google che interessano (nel vostro caso: Contatti, o Archiviazione Contatti); toccare l'applicazione che non si sincronizza, e poi toccare Cancella Dati.
NON preoccupatevi, NON è una soluzione "drastica", perché se avete i contatti sincronizzati con Google, ve li riscaricherà IMMEDIATAMENTE in pochi secondi.
-
Grazie mille! Ha funzionato alla perfezione.