ho comprato da poco il desire e lo tengo dentro una custodia di quelle a sacchetto..secondo voi è indispensabile comprare una pellicola salvaschermo? voi l'avete messa sul vostro desire?
Visualizzazione stampabile
ho comprato da poco il desire e lo tengo dentro una custodia di quelle a sacchetto..secondo voi è indispensabile comprare una pellicola salvaschermo? voi l'avete messa sul vostro desire?
E' una questione personale, "se non tieni molto al tuo nuovo cellulare pagato un sacco di soldi, no". Io consiglio di metterlo, in giro se ne trovano di buoni e quasi invisibili.
Si ci tengo moltissimo a tenerlo perfetto, non sono una che tratta male i cellulari,anzi:) sono indecisa se fidarmi a comprarle a poco prezzo su Ebay dove sono un pò restia per un errore di spedizione di un venditore poco tempo fa(ma direte voi non sono tutti cosi, almeno spero :o), oppure sul sito della htc, che tra spese di spedizione e tutto costano 20 € 2pellicole..è un prezzo ragionevole?
Le pellicole di buona qualità costano di più, puoi trovare anche una sola pellicola a 10 euro.
allora è un dato di fatto costino così...nei negozi si trovano o bisogna per forza comprarle in internet?
Per esperienza personale mi sento di consigliarti una Brando Ultraclear che è assolutamente invisibile e nn comporta nessun peggioramento della risposta del touch screen.
Inoltre nn è adesiva quindi se si toglie nn lascia traccia ed è staccabile e lavabile
dove si trova questa pellicola? se non è adesiva come rimane attaccata?
Rimane attaccata perchè aderisce elettrostaticamente allo schermo.
Io l' ho comprata da un utente di questo forum che ha un negozio online sul sito neonisi ma ho visto che ne vendono anche su ebay.
Nei negozi fisici nn l'ho mai vista quindi credo che si debba comprare necessariamente online.
eyl Pellicola Proteggi schermo Brando HTC TOUCH Desire su eBay.it per HP Compaq, Accessori per Palmari, Informatica e Palmari
Ad esempio questo è anche un ottimo prezzo perchè nn pagheresti òa spedizione
grazie dramakuer, ho letto su un forum che qualche utente però non è rimasto contento perchè comunque vi andavano infiltrazioni di polvere ed era molto difficile staccarla..mmmhh son dubbiosa sull'acquisto...o_O
Personalmente nn ho avuto alcuna infiltrazione di polvere..
Penso che chi ha riscontrato questo problema forse nn ha pulito adeguatamente lo schermo prima di applicare la pellicola e quindi la polvere sarà rimasta sotto la pellicola stessa.
In quanto a staccarla nn mi è mai servito farlo se nn quando la ho attaccata la prima volta quando per farlo nella maniera migliore l'ho tolta e rimessa un paio di volte.
Ho il Desire da oltre un mese
Non faccio una vita tranquilla, e considera poi che il mese appena trascorso è stato agosto e che io sono un'anfibio mancato.
Certamente ci sto attenta, ma non ho mai messo la pellicola - un po' forse anche perché la considero antiestetica, un po' perché spesso uso il telefono con una mano sola e in quel caso anche la minima perdita di senso al tatto sarebbe vitale ... e io non mi fido di nessuna pellicola in questo senso.
Ho messo il telefono nella borsa del mare solo con la custodia - di quelle con interno pulente ma comunque aperta sull'alto.
Se mi capita di parlare mentre cammino per strada me lo infilo nella tasca dei pantaloni senza custodia, anche vicino all'accendino.
Se sopra ci vedo troppe ditate o ombre lo pulisco strofinandolo sulla maglia ... sono una disgraziata lo so, ma faccio così anche con gli occhiali :)
Insomma, il display è ancora perfetto, e dopo tutto questo sono portata a credere lo sarà ancora per molto ... e visti i precedenti non credo mi doterò mai di pellicola, con cui, come hai letto anche tu, si corre il rischio di infiltrazioni di polvere che restano lì intrappolate per molto più tempo di un singolo granello di sabbia soffiato via subito.
Personalmente ti consiglierei di spendere in altro, tipo una scheda con capacità maggiore - se dovesse servirti.
Ricordati però che io son niubba, magari sto dicendo un sacco di fesserie
Io ho messo una ZAGG, totalmente invisibile.
mmhhh sono molto indecisa se comprarla o meno...son più sul si, anche perchè stamattina mi son trovata un piccolo granellino che penso sia polvere dentro lo schermo...è microscopico però..già mi secca, eh eh :p
quindi direi che forse mi state convincendo sulla brando...pensavo di prenderla su infovi..
Grazie Dinda per il tuo consiglio ed esperienza..anche io le considero antiestetiche, ma dai pareri degli altri utenti mi dicono che praticamente è invisibile!! e poi ho già un granellino di polvere, al lavoro lo tengo sulla scrivania con la vibrazione e mi si impolvera facilmente :(
Alla fine mi sono decisa e l'ho ordinata da infovi :):) spero solo di non far casini poi a metterla eh eh grazie a tutti quelli che mi hanno dato opinioni !