Visualizzazione stampabile
-
Problema copia dati
Salve ragazzi da qualche giorno a questa parte quando collego il mio terminale al pc e provo a copiar qualche file nella memory sd mi da il seguente errore:
Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico)
la mia risposta:" eh???" :'(
Formattando la memory il problema sparisce;ma non è molto normale questa cosa, qualcuno è in grado di aiutarmi??
-
davvero nessun'altro di voi ha avuto lo stesso problema?? ;( azz!
-
-
ti ringrazio...
leggendo le guide che mi hai linkato mi sembra di capire che la mia memory sd sia danneggiata. eppure l'ho acquistata NUOVA 2 mesi fa al media world.
Uff.
-
Quote:
Originariamente inviato da
llollox
ti ringrazio...
leggendo le guide che mi hai linkato mi sembra di capire che la mia memory sd sia danneggiata. eppure l'ho acquistata NUOVA 2 mesi fa al media world.
Uff.
Non per forza danneggiata fisicamente, potrebbe essere anche un danno "astratto", anzi...a giudicare dal fatto che formattando hai risolto direi proprio che fosse così
ad ogni modo il chkdsk (se sei su windows) come dice la guida fattelo lo stesso, giusto per curiosità!
-
Quote:
Renovatio
Non per forza danneggiata fisicamente, potrebbe essere anche un danno "astratto", anzi...a giudicare dal fatto che formattando hai risolto direi proprio che fosse così
ad ogni modo il chkdsk (se sei su windows) come dice la guida fattelo lo stesso, giusto per curiosità!
in che senso un danno "astratto"; che i dati sono in disordine e andrebbero deframmentati?
-
un problema di frammentazione mi pare difficile, più che altro pensavo al FS creato malamente che formattando hai ricreato
-
Quote:
Renovatio
un problema di frammentazione mi pare difficile, più che altro pensavo al FS creato malamente che formattando hai ricreato
Ho capito ..ti ringrazio per i chiarimenti..cmq ho notato che copiare i dati con Linux (ubuntu) nn mi ha dato mai alcun problema...mi sembra di ricordare che ttt questi errori di copiatura di averli avuti con Windows...secondo voi potrebbe essere stato un problema dovuto magari a qualche virus oppure alla sk madre nel pc scadente (Su Linux ho una asus p5b..Su Windows una asrock da 20€)
-
difficile che sia colpa della scheda madre, possibile che sia del virus...
basta che provi con adb e vedi!
-
Quote:
Renovatio
difficile che sia colpa della scheda madre, possibile che sia del virus...
basta che provi con adb e vedi!
Scusami...adb sarebbe?