Aggiornato anche io ieri;
nessun problema, più o meno il telefono sembra come prima dell'aggiornamento :D
Visualizzazione stampabile
Aggiornato anche io ieri;
nessun problema, più o meno il telefono sembra come prima dell'aggiornamento :D
... ... e quindi ora anche voi con il Desire potete provare il mio gioco, link in firma, ho testato su Desire appena aggiornato e funziona correttamente. :cool:
Bho'... io è da sabato scorso che cerco gli aggiornamenti e per avendo la 2.09 mi dice che non c'e' alcun aggiornamento disponibile.
Sul sito HTC leggo che c'e' la 2.10 mentre sul loro canale Twitter c'e' scritto (il 10/09) che l'aggioranamento è stato rimosso. Poi leggo qui sul forum che ieri qualcuno ha pure aggiornato.... bho' o_O
Ti ringrazio mi hai risolto la situazione sei un grande!!!!
Ciao a tutti....ho effettuato stamattina l'aggiornamento.
Al primo tentativo mi ha notificato la mancanza di spazio e ok...disinstallato qualche app e tutto ok! Appena finita l'installazione però mi son ritrovato senza wi-fi.
Specifico meglio: se vado in Impostazioni->Wireless e reti sotto la scritta Wi-Fi mi da "Errore" e se provo ad attivarlo non da segni di vita (non si accende il visto sulla casellina). Se vado poi in Impostazioni Wi-Fi->Avanzate, sotto Indirizzo MAC mi da " Non Disponibile"
Mi son letto tutti i post della discussione, e a quanto pare nessuno ha avuto il mio stesso problema. Qualcuno ha qualche info/idea per risolvere?
Grazie per l'attenzione :D
Mi sa che ti conviene resettarlo... Prima prova ad usare il metodo windows però (lo so è un paradosso) prova a spegnere e riaccendere se non lo hai già fatto.
anche io ho aggiornato 2 giorni fa, anche a me ci e' voluto un po' per installare il tutto. Il file da scaricare era di 25mb e ho letto nei dettagli che l'aggiornamento si chiamava OTA_BRAVO_HTC(e una sfilza di numeri). Nn so cosa sia anche io, spero di scoprirlo presto visto che su internet nn ce ne' notizia!
io ho controllato ora è nn sono disponibili aggiornamenti per me
ma a cosa serve questo aggiornamento ? Cosa da di piu' ?
Sinceramente per ora il mio telefono funziona bene ( sgrat sgrat ) , non vorrei incasinarmi l'esistenza con problemi come che non mi trova il wifi o qualche altra menata del genere se non ne vale necessariamente la pena...
Se leggi i post precedenti leggi quali sono le migliorie
ho aggiornato ma non è che ho notato tutta questa miglioria nella fluidità...nei contatti è abbastanza pessima
A me il cellulare funziona che è uno spettacolo ora
In più ora nel market si trova l'aggiornamentd di gmail
Aggiornamento effettuato senza alcun problema e senza perdita di dati (come l'aggiornamento a froyo).
Ho provato a fare il video con risoluzione in HD ed è più fluido (con cambi improvvisi di luce prima faceva qualche scatto).
Usando taskkiller e killando le app la ram si svuota tra i 20 e i 50 mb in più rispetto a prima. Senza utilizzare app (tranne i servizi attivi) dopo il riavvio mi sta a 240 MB di RAM libera. Killando le app con il widget di taskkiller arriva anche a 265-270 MB di RAM libera.
Per il resto non ci sembrano essere novità particolari.
Dopo l'aggiornamento le informazioni software sono:
Numero build: 2.10.405.2 CL226611 releases-keys
Numero Software: 2.10.405.2
Versione Android : 2.2
aggiornamento avvenuto senza intoppi per fortuna..
a me sembra che non sia cambiato nulla.... tranne qualche bug nuovo di visualizzazione ogni tanto..
Del tipo??
ieri premendo il tasto home mentre ero in multitasking mi tornava sulla sense e scorrendo le icone erano tutto disallineate verso l'alto, poi me le sistemava automaticamente.. ma per un attimo era tutto spostato e incasinato... cosa che non mi aveva mai fatto prima dell'aggiornamento...
ma me l'ha fatto solo ieri.. non so se dipende dall'aggiornmaneto o da qualche bug casuale che è venuto fuori così...
Anche io ho fatto l'aggiornamento e devo dire che e' andato tutto bene.
Volevo chiedervi una cosa quando ho fatto il passaggio a froyo 2.2, ho dovuto fare un reset ed ho perso la rubbrica e' possibile recuperarla dal backup che ha fatto il sistema prima di installare la 2.2. ??????
Non la sincronizzavi con Google? Perché se sì, ti ritorna da sola, si scarica in automatico dai server.
Io mi chiedo cosa ve ne fate di un dispositivo di google se non utilizzate i principali servizi
Usa il tasto "Cerca" in alto a destra nel forum, e prova a cercare, perché mi pare che qualcuno avesse scritto come si recupera il backup automatico del Desire.
Quando ci sei riuscito, trasporta tutti i tuoi contatti nella rubrica di Google, così ti si sincronizzano sull'account online, e al prossimo Wipe ti ritornano tutti nel cellulare senza che tu debba muovere un dito.
Anche io ho aggiornato, ed ho notato un consumo maggiore della batteria...diciamo un 20/25% in più nell'arco delle 15 ore...e non è poco...
In effetti mi aveva flaggato la sincro di azioni...sarà stato solo quello a ciucciarmi il 20% di batteria? mah...
Basta togliere il flag ad "accesso automatico" dell'applicazione?
Sì e messo in autokill
Fatto, ho anche modificato le impostazioni di Advanced task killer, facendolo diventare più "aggressivo"...ora vedo se la situazione migliora. Ho tenuto fuori dall'autokill l'orologio, il battery indicator ed il meteo...
Grazie! Cmq gran device questo Desire... :)
Ottimo! Non lo sapevo...ora testo il consumo dei prossimi 2/3 giorni...Grazie ancora! :)
Dimenticavo una miglioria importante.
Quando ho fatto l'aggiornamento con Froyo 2.2, ruotando il telefono :
La visualizzazione da portrait a landscape era immediata, passavano al max 1-2 secondi.
La visualizzazione da landscape a portrait se effettuata con un movimento lento impiegava 10 secondi!!!
Ora invece l'aggiornaemnto della visualizzazione è immediato in entrambi i sensi.
Fatto oggi l'agiornamento, come detto in precedenza la fluidità del tel e impressionante, non uno scatto, con task killer si libera piu memoria, per la batteria e in fase di prova.
Ciao;)
qualcuno che l'ha preso con la "3" ha ricevuto l'aggiornamento a Froyo??
perchè mi risulta uscito per la "3" in UK il 14 di ottobre e in Italia ancora non si sa quando...
da quello che ho capito sono partiti prima gli sbrandizzati e poi via via le varie società di telefonia che lo hanno marchiato
Non mi dà l'aggiornamento via ota a froyo io ho sul desire ancora eclair 2.1 come mai? tra l'altro non penso di essere l'unico....