Visualizzazione stampabile
-
Problema Driver Linux
se collego il mio Desire al pc (uso linux Ubuntu 10.04) con debug usb attivo non riesco poi a farlo vedere al sistema...
con adb mi dice '???????????? no permissions'
l'sdk sta all'ultima versione: da cosa potrebbe dipendere?
secondo poi, esistono dei tool di sync per linux o c'è solo l'htc sync di windows?
-
che io sappia linux non ha bisogno di driver x far riconoscere i nostri android phones al pc....
-
Il tuo utente non ha sufficienti permessi per accedere al device, prova a far partire il server ADB come root,
codice:
sudo adb start-server
prima delle altre operazioni, se hai invece il server ADB già attivo, lo puoi terminare con
confermo che linux non necessita di drivers per riconoscere il dispositivo android, ma a seconda delle distribuzioni bisogna configurare udev per permettere all'utente di scrivere sul device.
Per la sincronizzazione, io ai tempi del nokia usavo grsync, ora con android non ne ho più bisogno, in ogni caso, Evolution sincronizza contatti e calendario con google, e dal momento che android ha la sincronizzazione con google... :)
oppure puoi valutare questo prodotto: Missing Sync for Android
Android Sync Software for HTC EVO, Nexus One, Droid, Hero and Other Android Phones
-
ok, il problema era effettivamente di permessi (e me lo diceva pure!)
ora vedo allora di dare al mio utente i permessi, grazie mille!