Visualizzazione stampabile
-
Gps non funziona
Ciao a tutti, ho appena comprato un Desire usato in perfetto stato con circa 1 mese di vita, come sistema ha Android 2.2 installato e rootato dal vecchio proprietario. Da qualche giorno non riesco ad utilizzare il Gps. Semplicemente non aggancia il segnale dei satelliti. Ho provato ache ad installare un paio di rom che avevo scaricato direttamente dal cel con Rom Manager, ma niente. Chi sarebbe così gentile da consigliarmi una buona rom che funzioni bene e che sopratutto mi abiliti l'utilizzo del Gps.
Grazie in anticipo. :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
kinetz
Ciao a tutti, ho appena comprato un Desire usato in perfetto stato con circa 1 mese di vita, come sistema ha Android 2.2 installato e rootato dal vecchio proprietario. Da qualche giorno non riesco ad utilizzare il Gps. Semplicemente non aggancia il segnale dei satelliti. Ho provato ache ad installare un paio di rom che avevo scaricato direttamente dal cel con Rom Manager, ma niente. Chi sarebbe così gentile da consigliarmi una buona rom che funzioni bene e che sopratutto mi abiliti l'utilizzo del Gps.
Grazie in anticipo. :'(
non è che per caso si è disattivato il GPS?
-
Quote:
acq749
non è che per caso si è disattivato il GPS?
Vabbé non sono proprio una capra Lo sa anche il mio cane che va attivato prima il gps.
-
tra le rom che hai provato, hai provato a installarne una che modifica anche radio? potrebbe essere che era una rom fatta male e che non ti permette di collegarti al gps perché usa protocolli o driver sbagliati..
-
Hh
Quote:
kinetz
Vabbé non sono proprio una capra Lo sa anche il mio cane che va attivato prima il gps.
Chi sta dicendo che sei una capra?
Magari col tuo cane hai un bel rapporto ma qui non ti conosce nessuno....
-
La versione di Android installata é la 2.2 NextSense. Ma la cosa buffa é che per qualche giorno ha funzioninato bene.