Visualizzazione stampabile
-
Navigatore Desire
Raga , ma il navi del desire' , ha bisogno per funzionare , di avere attivo, anche la connessione internet , piu' (logicamente) la connessione GPS ,
o e' abbastanza l'attivazione GPS.
Xche' ho notato che se disattivavo la connessione internet , in navi non fixava
i satelliti o_O e nn funzi :'(
-
Re: Navigatore Desire
Se intendi il google navigator, si ha bisogno della connessione internet e del gps. Xrò ho notato che funziona anche se carichi il percorso sotto copertura internet e, poi, se perdi la connessione, continua a funzionare. Sempre che non usi la visione satellitare ma solo quella di mappa.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemo81
Se intendi il google navigator, si ha bisogno della connessione internet e del gps. Xrò ho notato che funziona anche se carichi il percorso sotto copertura internet e, poi, se perdi la connessione, continua a funzionare. Sempre che non usi la visione satellitare ma solo quella di mappa.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Si effettivamente dovrebbe esser così,
per navigare OFF LINE io ti consiglio CoPilot
-
Quote:
tommy86
Si effettivamente dovrebbe esser così,
per navigare OFF LINE io ti consiglio CoPilot
anche io ti consiglio copilot, funziona benissimo in off line e costa pure poco
-
;) Ok raga ,sinceramente io avrei gia' scaricato il Copilot sul cell. , mi manca la mappa pero' , e non capisco dove scaricarla ?
Si scarica da un P2P tipo il mulo ? :cool: e se si, insieme ce' anche la Kygen per l'attivazione ?
-
Quote:
Limboreale
;) Ok raga ,sinceramente io avrei gia' scaricato il Copilot sul cell. , mi manca la mappa pero' , e non capisco dove scaricarla ?
Si scarica da un P2P tipo il mulo ? :cool: e se si, insieme ce' anche la Kygen per l'attivazione ?
una volta installato, puoi scegliere se scaricarla dal cellulare stesso oppure installare il copilot central, scaricabile dal sito copilot.
Con questo programma puoi scaricare la mappa al cel tramite il cavo usb;)
-
Quote:
acq749
una volta installato, puoi scegliere se scaricarla dal cellulare stesso oppure installare il copilot central, scaricabile dal sito copilot.
Con questo programma puoi scaricare la mappa al cel tramite il cavo usb;)
Ma scaricare dal cellulare dal Market non e' a pagamento ?
-
Quote:
Limboreale
Ma scaricare dal cellulare dal Market non e' a pagamento ?
Certo, dal market compri l'applicazione, poi la installi e scegli se scaricare la mappa dal cel o dal pc
-
Quote:
acq749
Certo, dal market compri l'applicazione, poi la installi e scegli se scaricare la mappa dal cel o dal pc
roftlroftlroftl Grazie mille