Visualizzazione stampabile
-
Problema BusyBox !!!!
Ciao ragazzi ho da poco fatto il root sul mio desire 2.2 ... praticamente ho scaricato ninjamorph per cambiare le icone alle app ma ogni volta che l'avvio mi richiede BusyBox ... Ho scaricato BusyBox ma quando provo a installarlo mi crasha il telefono ...
Come faccio ?
Grazie
-
Ei nessuno può aiutarmi ?
-
Metti su una rom con busy box e risolvi il problema. Guarda su xda. Praticamente tutte le cooked hanno busybox. Hai la rom originale?
-
si ho la rom originale ... ma speravo comunque in un metodo manuale senza mettere rom
-
alex ho rootato con unrEVOked 3.21 RC e ho un problema simile al tuo, alla fine ho montato su una busybox trovata a caso su internet e alcune app funzionano (titanium vuole la sua) ma la maggiorparte no.
Inoltre il tool di stericson per scaricare e installare le busybox non funziona con il desire (scritto nella descrizione del market).
La cosa più saggia da fare (se hai flashato anche una recovery) è cambiare rom e metterne una già bella sistemata.
io non l'ho ancora fatto
-
si ma io voglio lasciare la rom originale... e comunque busybox mi serve principalmente per mettere le app : Metamorph e Ninjamorph .