perche sono indeciso con il galaxy ma non mi convince l'assenza del led di stato del led flash e pure la linea iphonosa...unico mio dubbio è sperare che questo htc sarà aggiornabile ad android 3.0
Visualizzazione stampabile
perche sono indeciso con il galaxy ma non mi convince l'assenza del led di stato del led flash e pure la linea iphonosa...unico mio dubbio è sperare che questo htc sarà aggiornabile ad android 3.0
io con la samsung non ho un ottimo rapporto...
il galaxy è cmq un ottimo telefono.. Le cose che hai menzionato non sono da poco!
Per dire: il led della fotocamera del desire è potentissimo! e poi con il widget torcia lo puoi accendere a 3 li velli di luminosità e credimi quando è buio fa un monte di luce!!!
Anche il led di stato è molto comodo... Non c'è bisogno di accendere il display ogni 3x2 per controllare mail chiamate o sms...
Per quanto riguarda android 3.0 voci di corridoio dicevano che era possibile ma è presto per dirlo..
anche io ci spero tanto!
L'hardware buono c'è... quindi non ci dovrebbero essere problemi! Però a livello di marketing l'HTC potrebbe decidere di non rilasciarlo per spingere al cambio di cell...
Chissà...
secondo questo articolo il desire rientra nell'aggiornamento...
non pensi?
Android 3.0 Gingerbread, primi dettagli - Io Chiamo
Per il discorso Android 3.0: stanno sviluppando sull'N1 come base, quindi fondamentalmente uguale al Desire! Ipotizzo la compatibilità HW, magari non il supporto HTC... ma per questo c'è XDA! :)
Sul discorso difetti, beh l'unico punto a sfavore del Desire è l'HW del Multitouch: pessimo! (Scaricate il programma Multitouch e rendetevene conto... o semplicemente provate a zummare gmaps un paio di volte...)
Avevo comprato il Galaxy e dopo 3 giorni l'ho ridato indietro per un Desire... oltre al discorso Led stato + Led flash, c'era il fattore di forma (Galaxy troppo largo!) e l'assurda (a mio parere) presenza di tasti capacitivi sul bordo del telefono, che veniva attivati accidentalmente ogni 2x3!
Unico punto a favore: il touch privo di difetti!
Quindi, in definitiva, il Desire è nettamente migliore, tranne che per il Touch! :)
Il tutto rigorosamente IMHO! :P
mannaggia hanno rilasciato info sul desireHD ora devo aspettare quello il prezzo che si rumoreggia (499) sarebbe in linea tanto vale attendere ancora un mesetto (con estrema fatica:'() anche sol per vedere se cala il desire
HTC Desire HD: foto dal vivo e prezzo ufficiale
tra una 20ina di giorni... :-)