Ahi ahi ahi, mi tengo bello stretto il mio :cool:
Spot the difference: HTC Desire's SLCD versus AMOLED -- Engadget
Visualizzazione stampabile
Ahi ahi ahi, mi tengo bello stretto il mio :cool:
Spot the difference: HTC Desire's SLCD versus AMOLED -- Engadget
io consiglierei questo articolo (in italiano):
HTC Desire con AMOLED contro SuperLCD, verdetto - Tom's Hardware
Oddio, il nero sul SLCD è inguardabile!roftl
io tutta sta differenza che dite voi non la vedo.
Io ho un desire con amoled, mio cognato con slcd.
Abbiamo fatto confronti su confronti e vi scrivo secondo me quali sono le effettive differenze:
il nero: su amoled è nero, su slcd è blu/grigio (inguardabile).
altri colori in generale: su amoled molto vivi, molto accesi (effetto wow), su slcd colori che si avvicinano di più alla realtà (quindi in teoria è meglio).
luminosità: slcd leggermente più luminoso (lo si nota di più nel bianco).
contrasto: meglio amoled.
nitidezza: tra tutti e due più o meno siamo lì.. ad essere pigloni forse è meglio l'slcd.
angolo di visuale: questa è facile, amoled decisamente superiore.
visibilità sotto il sole: andate all'ombra perchè non vedete bene nessuno dei due! roftl
Conclusione mia e personale: meglio amoled. Voi penserete che è scontato perchè è quello che ho io e forse è vero. :p
Però i colori accesi, anche se non proprio reali, mi piacciono di più e nelle foto o nelle schermate dove c'è la presenza del nero (quindi spesso), l'amoled offre una qualità visiva senza paragoni.
Quindi amoled forever! ;)
scusate io devo prendere in questi giorni un desire, e non vorrei spender 450€ e poi trovarmi un SLCD, come faccio a sapere che schermo monta prima di prenderlo? sulla confezione c'è scritto qualcosa?
Credo che ora come ora le possibilità che tu prenda un amoled sono scarse.
Considera che io l'ho ordinato la 1° settimana di agosto ed è un amoled.
Mio cognato l'ha ordinato la seconda settimana di agosto e gli è arrivato un slcd.
Quindi ora che siamo a settembre inoltrato credo che ti arrivi un slcd...
poi magari mi sbaglio...
Se vuoi controllo sulla scatola se cambia qualcosa ma ci vuole qualche giorno perchè a casa mia ho solo la mia scatola... mi dovrei incontrare col mi cognato per il confronto...
Ogni giorno che passa sono sempre più contento! :)
Da ogni punto di vista! Sapevo di prendere un ottimo cell, ma ora che lo uso mi rendo conto che lo è ancora di più!
Sinceramente io lo ricomprerei anche con l'SLCD.
è davvero valido!
Senza esagerare a parer mio non ha difetti... almeno io non ne ho trovati!
Il merito di ciò va per il 90% ad android e per il 10% all'HTC che ha aggiunto un tocco in più sia a livello hardware che software!
Se vuoi sapere altre cose più specifiche chiedi pure... :-)
perche sono indeciso con il galaxy ma non mi convince l'assenza del led di stato del led flash e pure la linea iphonosa...unico mio dubbio è sperare che questo htc sarà aggiornabile ad android 3.0
io con la samsung non ho un ottimo rapporto...
il galaxy è cmq un ottimo telefono.. Le cose che hai menzionato non sono da poco!
Per dire: il led della fotocamera del desire è potentissimo! e poi con il widget torcia lo puoi accendere a 3 li velli di luminosità e credimi quando è buio fa un monte di luce!!!
Anche il led di stato è molto comodo... Non c'è bisogno di accendere il display ogni 3x2 per controllare mail chiamate o sms...
Per quanto riguarda android 3.0 voci di corridoio dicevano che era possibile ma è presto per dirlo..
anche io ci spero tanto!
L'hardware buono c'è... quindi non ci dovrebbero essere problemi! Però a livello di marketing l'HTC potrebbe decidere di non rilasciarlo per spingere al cambio di cell...
Chissà...
secondo questo articolo il desire rientra nell'aggiornamento...
non pensi?
Android 3.0 Gingerbread, primi dettagli - Io Chiamo
Per il discorso Android 3.0: stanno sviluppando sull'N1 come base, quindi fondamentalmente uguale al Desire! Ipotizzo la compatibilità HW, magari non il supporto HTC... ma per questo c'è XDA! :)
Sul discorso difetti, beh l'unico punto a sfavore del Desire è l'HW del Multitouch: pessimo! (Scaricate il programma Multitouch e rendetevene conto... o semplicemente provate a zummare gmaps un paio di volte...)
Avevo comprato il Galaxy e dopo 3 giorni l'ho ridato indietro per un Desire... oltre al discorso Led stato + Led flash, c'era il fattore di forma (Galaxy troppo largo!) e l'assurda (a mio parere) presenza di tasti capacitivi sul bordo del telefono, che veniva attivati accidentalmente ogni 2x3!
Unico punto a favore: il touch privo di difetti!
Quindi, in definitiva, il Desire è nettamente migliore, tranne che per il Touch! :)
Il tutto rigorosamente IMHO! :P
mannaggia hanno rilasciato info sul desireHD ora devo aspettare quello il prezzo che si rumoreggia (499) sarebbe in linea tanto vale attendere ancora un mesetto (con estrema fatica:'() anche sol per vedere se cala il desire
HTC Desire HD: foto dal vivo e prezzo ufficiale
tra una 20ina di giorni... :-)
Pixmania.it
è dove l'abbiamo preso io e mio cognato.
questo è il link:
HTC DESIRE prezzi vendite offerte HTC DESIRE prezzo
al momento della'acquisto, nella casella "codice sconto" inserisci "IT4PIX" e avrai un ulteriore sconto del 4%.
Questo codice al momento risulta valido solo fino a oggi ma è da luglio che ad ogni scadenza lo rinnovano.. :)
In sostanza lo prendi con 431 euro spedizione compresa.
Altra cosa interessante, Pixmania non è un negozio on-line, ma è un insieme di negozi fisici.
Infatti mi è arrivata la scatola del cell con attaccato lo scontrino del negozio. ;)
Come tempi sono molto veloci. Io l'ho comprato martedì e giovedì era a casa.
Mio cognato l'ha comprato martedì e mercoledì sera era già a casa! :o
Io mi sono trovato bene, però la mano sul fuoco non la metto oper nessuno... :p
si si è in italiano. Il negozio specifico è Muratastore.
Muratastore, telefonia, tv, satellite, dvd
è a san marino! Per la garanzia sul sito del negozio c'è scritto "I prodotti acquistati sono coperti da garanzia e assistenza dai relativi produttori nel territorio di San Marino e Italia."
Quindi non credo ci siano problemi...