Visualizzazione stampabile
-
Applicazione meteo
Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione probabilmente banale: se nell'applicazione meteo io volessi aggiungere città non presenti nella lista offerta? In fondo usando la rete o il gps in teoria è possibile trovare tutte le città...ma usando l'opzione aggiungi città, non è possibile non selezionarne una di quelle lì presenti. Qualcuno ha aggirato il problema per caso? Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallina
Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione probabilmente banale: se nell'applicazione meteo io volessi aggiungere città non presenti nella lista offerta? In fondo usando la rete o il gps in teoria è possibile trovare tutte le città...ma usando l'opzione aggiungi città, non è possibile non selezionarne una di quelle lì presenti. Qualcuno ha aggirato il problema per caso? Thanks
Ciao,
in effetti le città presenti sono molto poche. Devi selezionare "posizione corrente" e una volta connessa alla rete wi-fi rileverà dall'ip pubblico la tua posizione e automaticamente la riporterà nel meteo. Ovviamente, devi avere abilitata la rilevazione della posizione tramite wi-fi e acconsentire al rilevamento.
-
Ogni tanto, via mobile, mi sincronizza su una città che non è la mia...
Mi sono trovato:
Mai viste queste città... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jordywild
Ogni tanto, via mobile, mi sincronizza su una città che non è la mia...
Credo dipenda dal fatto che sia via mobile.