Ma avevi il root o la rom era quella originale?
Visualizzazione stampabile
Ma avevi il root o la rom era quella originale?
Rom originale....
Ah ecco svelato perchè non riesci ad entrare in recovery.
Hai detto che non riesci a flashare il boot.img dal bootloader (schermata fastboot) ma vorrei sapere perchè facevi questo tentativo. Per ripristinare il telefono dovrebbe servire avere una RUU.exe da avviare dal pc con il telefono collegato in fastboot oppure una RUU.zip da rinominare in PB10IMG.zip e da mettere nella microSD in modo che entrando nel bootloader venga letta e avviata automaticamente. Il problema è che avendo due smartphone diversi qualcosa di quello che ho trovato facendo una ricerca su google non mi è chiaro e non trovo le RUU per HTC Desire Z italiano
La RUU per il tuo telefono è questa:
Shipped ROMs
Buon lavoro
Provata la RUU postata da blondz101 ...stamattina ...avviato il file exe....riconosce la rom versione 2.42.405.4 .....inzia il tutto ma arrivato su riavvio bootloader ....l'operazione potrebbe richiedere 10 minuti.....attendo circa 40 minuti e poi mi dà errore 171 ....ed il telefono si spegne....altra soluzione????
Se vai in gestione periferiche di windows, con il telefono collegato, come te lo riconosce? Android usb devices, e poi MyHtc? Oppure te lo vede in modo diverso?
Dopo che ho provato a caricare la RUU ed ho aspettato la batteria si è scaricata del tutto l'ho messo sotto carica adesso lo accendo e mi compare schermata nera ed logo HTC bianco .....la cosa strana adesso che col volume meno e power non mi fa accedere in maniera Fastboot mi riparte la schermata nera e logo bianco...Ed adesso????
Rispondi alla domanda fatta sopra
Allegato 32814Si blondz101 in gestione periferiche Android usb devicese poi My HTC.....la cosa che mi succede è che avevo il cavo usb inserito togliendolo non ho più la schermata di fastboot ,recovery ,factory reset,sim lock ...ma ho la schermata con solo RUU...
Allego foto !!!!