Per quanto riguarda la periferica, è corretto.
Prova usando questa RUU, è più vecchia, quindi meno intoppi in teoria.
Shipped ROMs
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda la periferica, è corretto.
Prova usando questa RUU, è più vecchia, quindi meno intoppi in teoria.
Shipped ROMs
Salve ragazzi,
anch'io ho un problema similare e sono inespertissimo...
Il mio Desire si accende e inizia a caricare il sitema ma... si blocca sulla schermata del logo Android. Vorrei provare a fare la Recovery
ma se non finisce di caricare il sitema operativo non riesco a da ccedere al menu. C'è un altro modo per fare questa recovery o ripristino ? Non mi interessa se si cancellano i dti, basta che il telefono riparta... Eventualmente, come si reinstalla Android sul telefono ? Grazie per i suggerimenti.
a telefono spento tieni premuto il tasto accensione assieme al tasto per abbassare il volume fino a che non ti carica il bootloader, una schermata bianca con tre androidini sullo skate nella parte inferiore dello schermo.
ciao io ho lo stesso problema (credo) ho scaricato la RUU ma l'applicazione mi dice ERRORE (170): ERRORE CONNESSIONE USB.
Hai provato ad utilizzare un'altra porta usb del pc? altrimenti Help Flashing RUU - Error 170 - xda-developers
Quando fate una cosa è bene seguire le guide.
Ti chiedono di fare la stessa cosa che trovi sulla nostra guida a questo link https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605601 e precisamente nel Metodo 3
Ok forse non mi sono spiegato bene...
Allora io ho un htc desire z ORIGINALE (niente rom o cose varie) che ormai non uso piu, perché si e "rotto". Quando lo faccio per accenderlo normalmente mi rimane accesso sulla schermata bianca con la scritta HTC verde e non succede niente. Quindi io ho provato a accenderlo con il tasto vulume - e quello di accensione, se vado su factory reset e schiaccio il pulsante accensione mi si blocca il telefono e non funziona niente. Ho provato a fare anche la funzione di recovery ma lo schermo diventa nero e vibra per 4/5 volte poi stop, non succede più niente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok forse non mi sono spiegato bene...
Allora io ho un htc desire z ORIGINALE (niente rom o cose varie) che ormai non uso piu, perché si e "rotto". Quando lo faccio per accenderlo normalmente mi rimane accesso sulla schermata bianca con la scritta HTC verde e non succede niente. Quindi io ho provato a accenderlo con il tasto vulume - e quello di accensione, se vado su factory reset e schiaccio il pulsante accensione mi si blocca il telefono e non funziona niente. Ho provato a fare anche la funzione di recovery ma lo schermo diventa nero e vibra per 4/5 volte poi stop, non succede più niente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si ma questa non è la sezione dell'HTC Desire Z e la guida che ti ho linkato vale per qualunque smartphone HTC, sia che abbia il Root sia che non lo abbia, cambia solo la RUU che dovrai usare.
Comunque prova a scrivere nella sezione del tuo smartphone