Per quanto riguarda la periferica, è corretto.
Prova usando questa RUU, è più vecchia, quindi meno intoppi in teoria.
Shipped ROMs
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda la periferica, è corretto.
Prova usando questa RUU, è più vecchia, quindi meno intoppi in teoria.
Shipped ROMs
Salve ragazzi,
anch'io ho un problema similare e sono inespertissimo...
Il mio Desire si accende e inizia a caricare il sitema ma... si blocca sulla schermata del logo Android. Vorrei provare a fare la Recovery
ma se non finisce di caricare il sitema operativo non riesco a da ccedere al menu. C'è un altro modo per fare questa recovery o ripristino ? Non mi interessa se si cancellano i dti, basta che il telefono riparta... Eventualmente, come si reinstalla Android sul telefono ? Grazie per i suggerimenti.
a telefono spento tieni premuto il tasto accensione assieme al tasto per abbassare il volume fino a che non ti carica il bootloader, una schermata bianca con tre androidini sullo skate nella parte inferiore dello schermo.
ciao io ho lo stesso problema (credo) ho scaricato la RUU ma l'applicazione mi dice ERRORE (170): ERRORE CONNESSIONE USB.
Hai provato ad utilizzare un'altra porta usb del pc? altrimenti Help Flashing RUU - Error 170 - xda-developers
Quando fate una cosa è bene seguire le guide.
Ti chiedono di fare la stessa cosa che trovi sulla nostra guida a questo link https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605601 e precisamente nel Metodo 3
Ok forse non mi sono spiegato bene...