CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Partizionare SD - Cyanogen 6.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Partizionare SD - Cyanogen 6.1

Ciao, è da tempo che leggo su svariati forum questa possibilità di partizionare la SD in ext per poterla utilizzare per installare applicazioni. Ho anche provato a farla con una SD che avevo in casa, ho usato Ubuntu e ha fatto tutto. Poi l'ho inserita nel telefono e ho provato ad installare qualche applicazione, ho provato anche ad utilizzare app2sd (anche se mi è inutile dato che ho Cyanogen 6.1 e i permessi di root quindi posso installare già tutto su sd) e non ho riscontrato NESSUNA NOVITA'.

Ora mi chiedo, partizionare la SD, nel mio caso (HTC Desire, Root, Rom Cyanogen 6.1 con Froyo 2.2.1) servirebbe a qualcosa? Riuscirei a non avere quei solidi 15/20 Mb disponibili sulla memoria interna e ad averne non so, 30/40?

Da quello che avevo capito all'inizio, pensavo che partizionando la SD, il telefono riconoscesse la partizione ext3 come memoria interna del telefono e quindi andasse ad installare tutto li e che quindi la mia memoria interna non calasse, invece credo proprio di aver capito male!

Attendo vostre risposte, Grazie in anticipo!
    Caporedattore di Androidiani.com

Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio