Quindi la 50 euro della kingstom è un tarocco cinese al 90% ?
A voi funziona skype sul desire?
Visualizzazione stampabile
Quindi la 50 euro della kingstom è un tarocco cinese al 90% ?
A voi funziona skype sul desire?
no io ti parlo di sandisk nn di tarocco e comu sia secondo te dove le fanno produrre gli altri??? Comu io le ho prese li è sono perfette con tanto di pacchetto sandisk o altre marche dipende da cosa si trova...poi ad ogniuno la sua scelta ;)
Ripeto su ebay NON ESISTONO memorie micro sd kingston o sandisk da 32gb a 50€
Vi posso postare il link della ricerca:
micro sd 32gb - Offerte micro sd 32gb, Telefonia e Cellulari, 32 MB su eBay.it
Si vede benissimo che vanno dai 70 ai 100€ ;)
Non diamo notizie Surreali roftl
ragazzi calmatevi!!....puo' essere anche che a qualcuno sia andata di culo trovando un prezzo stracciato!;) va a periodi su ebay!!...a volte trovi roba stra scontata a volte trovi prezzi assurdi!! considerate che la merce su ebay solitamente e roba di seconda mano (eccetto i negozi) e comunque non si tratta di negozi che utilizzano prezzi convenzionali!!...magari da mediaworld o saturn o pincopallino le trovate a 70 euro, poi un giro veloce su ebay e la trovi uguale a 40-50 euro!!...ce ne sara' 1 su 100 ma ci sara'!!...non mi sembra il caso di fare a pugni per il prezzo di una SD!!! SUVVIA!!;);););)
ahah no no a pugni nulla...hai perfettamente ragione ebay va a periodi di fatti io il desire l'ho pagato 400 euro nuovo da negozio con pellicola ecc...però sono botte di culo diciamo o comu basta iniziare a seguire ebay le aste o i negozi...nn do notizie false perchè tanto nn ha senso dire io la pago 20 per dire cazzate tanto vale stare zitto...almeno cosi la penso