CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Io vorrei capire insieme a voi con chi dobbiamo esattamente prendercela ? (Riavvio)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io vorrei capire insieme a voi con chi dobbiamo esattamente prendercela ? (Riavvio)

La discussioni ormai rientra nella serie (Htc Desire che si riavvia e diventa inutilizzabile) ; credo che sia l'unico gravissimo vero problema di questo device.

Dopo gli sfoghi dei giorni passati è venuta in me un pò di ragionevolezza,, con chi dobbiamo prendercela esattamente?

- Con Htc ed i suoi ingegneri che hanno creato una MoBo fallimentare e non conforme;

- Con la RAM che è di 576MB invece di 512MB con nexsus one e molti altri;

- Con Snapdragon che è un processore che riscalda troppo;

- Con il nostro rivenditore;

- Con l'assistenza HTC;

- Con Prima Comunicazione ? ;

Dopo un pò di pensieri sono arrivato alla mia personalissima conclusione :

Inutile prendersela con il rivenditore e soprattutto con l'assistenza telefonica, le persone che ci rispondono sono degli operai sottopagati che sanno proprio il necessario per lavorare e tutte le risposte che danno sono date da un computer che hanno davanti gli occhi,, immettono i dati e leggono semplicemente cosa c'è scritto, credo che non abbiano contatti con Htc vero e proprio, non possono risolverci la situazione !

Veniamo a P.Comunicazione, sono da condannare per tutte le volte che hanno rimandato indietro il telefono con "nessun difetto riscontrato" ! O collegano il telefono al computer per la diagnosi o no loro dovevano leggere i fogli allegati che abbiano inserito nella busta ! dovevano fin da subito controllare di loro utilizzo che il Desire si riavviava; attualmente credo che non sia colpa loro se non hanno queste maledette MoBo, non possono certo construirle ! E come sappiamo le aspettano da Taiwan, ma trovo altro comportamento da condannare che riparano i telefoni senza rispettare la lista di arrivo.. non per male ma mi inca**o quando so di utenti che hanno mandato il cell a metà settembre ed è stato riparato mentre il mio già dal dopo ferragosto era partito e lo devo ancora ricevereee.

La colpa principale la do ad HTC corporation e agli ingegneri che sviluppano , il guaio è a monte, purtroppo quelle persone li hanno gli occhi a mandorla e non sono facilmente raggiungibili, ma mi piacerebbe da morire sedermi a tavolo con gli ingegneri e parlare loro di questo problema. Htc doveva testare i Desire molto meglio e non cercare di imporsi sul mercato prima che la gente acquistasse il Galaxy S o l'Iphone4,,effettivamente io ho acquistato il Desire quindi sono stato perfettamente il cliente che htc desiderava. E' stato un aborto vero e proprio, colpa loro se lo Snapdragon non lavora bene, colpa loro se abbiamo i telefoni che si riavviano,, poi se è stata la RAM il problema o i materiali utilizzati non lo so, forse lo saprò tra qualche anno se riuscirò a laurearmi ! dato che sono scritto in ingegneria elettronica..

adesso voglio sentire il vostro parere ed i vostri punti di vista.
    Ultima modifica di Nevan; 06-10-10 alle 15:20
    firma strafiga in fase di progetto XD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

io sono d'accordo con te,ma do anche la colpa al centro assistenza che non è assolutamente in grado di gestire una mole di lavoro così.....

O sta gente è completamente defxxxxxxe a far mandare da taiwan solo tot schede,oppure hanno i laboratori pieni di desire,ma ne dubito....

alla fine quello che pensavo si è avverato;le schede sono arrivate,le hanno sostituite e sono nuovamente finite!

e coxxxxxi loro dell'assistenza che non rispettano una cronologia di ricezione del tel in assistenza....

quindi abbiamo da una parte,l'utente felicissimo di avere riavuto il tel riparato i tempi record(e lo sarei anch'io) e utenti all'ostia perchè il loro è ancora la da ben oltre un mese....

trovo assurdo che chiamando prima comunicazione mi viene detto che non sanno cosa succede nei laboratori,insomma,com'è la situazione e girano tutto al cs htc.

trovo assurdo utilizzare solo un unico centro per l'assistenza in italia!

trovo assurdo aver speso 500 euro per averlo utilizzato solo 20 giorni!!

trovo assurdo che una casa come htc non ufficializzi niente,solo perchè sta per essere messo in vendita quell'aborto di hd,quindi per non infangare il nome e far andare bene le vendite,sta zitto!!!

alla fine ho chiamato in negozio e mi hanno detto che loro di propria iniziativa non possono fare niente,hano fatto un sollecito,ma anche a chiedere un rimborso completo,devo sentire io htc....

il problema è che il tel non è che non vogliono ripararlo,mancano semplicemente i pezzi per ripararli!!!

quindi il centro assistenza e htc non sta violando niente.....

l'unica cosa che posso fare è aspettare e sperare,come già detto on lo rivenderò perchè trovo assurdo rimetterci 200 euro per un telefono utilizzato per solo 20 giorni...a me 200 euro non me li regala nessuno e non li trovo sull'albero....

Androidiano L'avatar di Leledb82

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Guarda cosa ho trovato su android forum:

Try another SIM card
    I received my htc desire today and it has rebooted about 50 times. I did a hard reset and tried everything else i found here and elsewhere. Still rebooting every few minutes. If i didn't try anything fancy such as actually trying to make a call. Then it rebooted immediately.
    As a last thing to try i switched to another SIM card.
    After that i have spent about two hours trying to get the phone to reboot. So far it has been rock solid. To early to say that it solved the problem i guess but i thought i should share this information

inoltre ho letto dell'utente Garko e del problema di riconoscimento SIM....
    io avro detto anche tante boiate, non sono un ingegnere...ma penso di esserci andato abbastanza vicino alla causa dei reboot e le mie conclusioni sono:
    1 per me il procio non centra (è normale che scaldi)in più ci sono un sacco di altri terminali con lo stesso processore senza problemi
    2 effettuando il test con il ghiaccio si potrebbe ottenere lo stesso risultato in quanto si raffredderebbe anche il chip della SIM
    3 se è un difetto hardware è legato all'antenna o all'alimentazione (o troppa o troppo poca) o comunque è dato solo da certe SIM
    4 se è software è un problema di codifica del segnale gli EVO in tal proposito hanno lo stesso problema in 4g.
    5 in Australia all'inizio il GPS (Desire Telsra) non andava hanno risolto con un aggiornamento
    6 probabilmente anche se arriva un terminale difettoso a Taiwan testandolo con le loro SIM e la loro rete il problema non c'è.....

ci sono talmente tante variabili in questo caso che si fa fatica anche a capire da chi andare a bussare......

Per quello io mi sforzo a fare ipotesi,non dico...anche sbagliate,io per ora sono contento di HTC ma non sono contento di sapere che questa Corporation sta tenendo altri suoi utenti per le palle, togliendo diritti ai propri consumatori.

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

oddio non posso crederci !!!!

Mi è arrivata finalmente la mail da Turate !!!! guardate cosa mi hanno scritto !!

" Buonasera,
    il prodotto uscirà domani, sostituito in garanzia!
    Finalmente sono arrivate le schede madri che stavamo aspettando!

Scusandoci ancora per l'inconveniente, porgiamo cordiali saluti
    Prima Comunicazione SpA
    "

SIII !!!! EVVAI !!!!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    oddio non posso crederci !!!!

Mi è arrivata finalmente la mail da Turate !!!! guardate cosa mi hanno scritto !!

" Buonasera,
    il prodotto uscirà domani, sostituito in garanzia!
    Finalmente sono arrivate le schede madri che stavamo aspettando!

Scusandoci ancora per l'inconveniente, porgiamo cordiali saluti
    Prima Comunicazione SpA
    "

SIII !!!! EVVAI !!!!
    Secondo me ti danno un telefono nuovo, facci sapere come va...a proposito l'utente Lunard che fine ha fatto?!?!?
    Su youtube gli avevo scritto di sostituire la SIM vuoi che abbia risolto!?!?!?!???

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leledb82 Visualizza il messaggio
    Secondo me ti danno un telefono nuovo, facci sapere come va...a proposito l'utente Lunard che fine ha fatto?!?!?
    Su youtube gli avevo scritto di sostituire la SIM vuoi che abbia risolto!?!?!?!???
    Spero di dare speranza a tutti voi amici miei ! Cmq su Lunard non so. Per la tua teoria della Sim io posso dirti che ho provato ed attivato a mie spese abbonamenti internet anche su sim wind da 128k, vodafone da 64k e 128k ma non ho risolto nulla... Già il Desire si riavviava...

sai cosa penso però ? Ho l'impressione che chi lo ha comprato con la 3 non abbia mai avuto problemi !! che abbiano delle SIM Migliori ?

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

smentisco subito,io utilizzavo tre e come sapete tutti,il tel è in assistenza...

per l'utente lunard,mi pare che alla fine ha ricevuto il telefono riparato e funzionante....

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Spero di dare speranza a tutti voi amici miei ! Cmq su Lunard non so. Per la tua teoria della Sim io posso dirti che ho provato ed attivato a mie spese abbonamenti internet anche su sim wind da 128k, vodafone da 64k e 128k ma non ho risolto nulla... Già il Desire si riavviava...

sai cosa penso però ? Ho l'impressione che chi lo ha comprato con la 3 non abbia mai avuto problemi !! che abbiano delle SIM Migliori ?
    Ma la vodafone con chi va in roaming? Il mio desire sarebbe Orange ma di fatto è un no-brand acquistato in Austria sbloccato e va da Dio.

Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

Io ho tim,mai un riavvio,non credo dipenda dalla sim

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

...........
    Confermo quanto già detto dall'utente alenyc
    Il mio Desiderio è in assistenza (Uso per lavoro la SIM della 3)
    ciao
    Cebry

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio