Visualizzazione stampabile
-
desire brand o no??
scusate la mia ignoranza ma nn riesco a capire se il mio desire sia brand o no sul tel nn c'è nessun logo ma sullo scatolo vicino al codice a barre c'è scritto htc desire/h3g???che vuol dire che sarà della 3??
un'altra cosa ho aggiornato il sistema con il 2.2 dovrebbe essere froyo vero?ma io nn noto nessuna differenza nell'interfaccia come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
trx
scusate la mia ignoranza ma nn riesco a capire se il mio desire sia brand o no sul tel nn c'è nessun logo ma sullo scatolo vicino al codice a barre c'è scritto htc desire/h3g???che vuol dire che sarà della 3??
un'altra cosa ho aggiornato il sistema con il 2.2 dovrebbe essere froyo vero?ma io nn noto nessuna differenza nell'interfaccia come mai?
per capire se e' brand o meno c'e' un metodo molto semplice!!! ....riavvia il telefono e guarda che animazione ti compare all'accensione!...se e' no brand hai l'animazione di HTC con sotto scritto "quietly brillant" in caso contrario e' brand e dovresti vedere il logo dell'operatore!!
se hai aggiornato a 2.2 si e' FROYO!!..se hai fatto l'update di settembre ora hai la versione 2.2.1 ma e' sempre froyo! ;);)
-
allora il mio è no brand,la versione è la 2.2 ma ho visto video su internet che l'interfaccia è completamente diversa è il menu è tipo cascata.cosa bisogna fare per avere quella interfaccia?
-
Quote:
trx
allora il mio è no brand,la versione è la 2.2 ma ho visto video su internet che l'interfaccia è completamente diversa è il menu è tipo cascata.cosa bisogna fare per avere quella interfaccia?
questa e' la sense
http://www.allmobileworld.it/wp-cont.../htc-sense.jpg
per il menu' basta che lo apri poi premi "menu" e selezioni se vederlo a griglia o a elenco!!...
se non ha questa interfaccia significa che monta una ROM cooked oppure una home diversa all'originale!
-
io ho proprio questa ma sul video che ho visto aveva il menu in cascata 3d tipo quello del galaxi s capito?
-
Quote:
trx
io ho proprio questa ma sul video che ho visto aveva il menu in cascata 3d tipo quello del galaxi s capito?
http://img837.imageshack.us/img837/2654/downloadf.jpg
credo tu intenda questa!...io non so come sia quella del galaxy!!...questa e' il mio menu' nella opendesire!! ;)
non so come sia possibile averla sulla SENSE!!
EDIT: ora dovrebbe essere visibile!
-
nn riesco a vedere l'immagine puoi postarla di nuovo
-
Quote:
cesco89
perfetto dicevo proprio questo!!!!
come devo fare per visualizzare cosi il menu sul mio desire??
-
Quote:
trx
perfetto dicevo proprio questo!!!!
come devo fare per visualizzare cosi il menu sul mio desire??
so che con la sense questo non puoi farlo di default ma non mi sono mai interessato!!...quello screenshot e' il mio menu', l'ho cosi' perche ho cambiato ROM e ho messo la OPENDESIRE!!;););)
-
ho capito ma per cambiare room e troppo comlicata la cosa??