Visualizzazione stampabile
-
Senza ombra di dubbio ti consiglio Auraxtsense 7.8.1 di Neophyte. Bellissima rom, non è leggerissima però ha tutto l'essenziale e, oltretutto con questa ROM la mia batteria dura molto di più grazie all'undervoltage. Se la metti non te ne pentirai
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicchio89
Senza ombra di dubbio ti consiglio Auraxtsense 7.8.1 di Neophyte. Bellissima rom, non è leggerissima però ha tutto l'essenziale e, oltretutto con questa ROM la mia batteria dura molto di più grazie all'undervoltage. Se la metti non te ne pentirai
l'undervoltage c'e' anche sulla DJDROID 1.5 , l'ho provata ma mi ha succhiato il 20%di batteria nel giro di un'ora di utilizzo!!!!!
-
Sia che io usi rom sense che vanilla senza juicedfender rischio certi giorni di non arrivare a sera, mentre con quest'ultimo ci arrivo abbondantemente anche con le rom sense (che quindi prediligo).
Uso la auraxtsense e il kernel di richard trip che é uvoc a 1100 Mhz (anche se lo tengo a 998).
A mio avviso é la miglior sense in circolazione (e la consiglio anche col kernel di default a cui forse tornerò non usando l'overclock).
Vi voglio dare un idea di cosa voglia dire installare (e settare) juicedefender: 9 ore dallo scollegamento, 2 chiamate 5 messaggi, una mezzora di navigazione e 60% di batteria.
Ci arrivo comodamente a sera :)
-
Quote:
Ganzdroid
Sia che io usi rom sense che vanilla senza juicedfender rischio certi giorni di non arrivare a sera, mentre con quest'ultimo ci arrivo abbondantemente anche con le rom sense (che quindi prediligo).
Uso la auraxtsense e il kernel di richard trip che é uvoc a 1100 Mhz (anche se lo tengo a 998).
A mio avviso é la miglior sense in circolazione (e la consiglio anche col kernel di default a cui forse tornerò non usando l'overclock).
Vi voglio dare un idea di cosa voglia dire installare (e settare) juicedefender: 9 ore dallo scollegamento, 2 chiamate 5 messaggi, una mezzora di navigazione e 60% di batteria.
Ci arrivo comodamente a sera :)
OPENDESIRE 4.0.34 senza app per il risparmio energetico, dalle 8.30 stamattina ad ora, e' scesa solo de 20%, quindi ora ho la batteria all'80%!!!:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
-
-
Quote:
hydroman
Ma niente radio fm vero?
si niente radio!...boh provero' ad installare un programma per la radio per vedere se va poi vi faccio sapere anche se a me della radio non importa poi molto per come utilizzo il desire!!:D
-
Magari ti prego io la uso tanto
-
Quote:
hydroman
Magari ti prego io la uso tanto
purtroppo nel market non trovo nulla per la radio FM!!..ci sono solo quelle in streaming web!