Visualizzazione stampabile
-
é che non ha iniziato a farlo in automatico..non capisco...ho dovuto spingere il tasto power e poi da li selezionare la voce per fare il back up, poi una volta finito l ho riavviato sempre manualmente..è normale?
Mi conviene ri-provare a rifarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zmarco87
é che non ha iniziato a farlo in automatico..non capisco...ho dovuto spingere il tasto power e poi da li selezionare la voce per fare il back up, poi una volta finito l ho riavviato sempre manualmente..è normale?
Mi conviene ri-provare a rifarlo?
penso di si se non hai la versione premium!!!...dovresti avere nella SD la cartella nominata CLOCKWORKMOD e dentro il backup!!
prova a controllare con astro o simili!!
-
Quote:
cesco89
penso di si se non hai la versione premium!!!...dovresti avere nella SD la cartella nominata CLOCKWORKMOD e dentro il backup!!
prova a controllare con astro o simili!!
Ho provato a disinstallare e reinstallare, e adesso è partito in automatico...booo
-
Quote:
Zmarco87
Ho provato a disinstallare e reinstallare, e adesso è partito in automatico...booo
ok lascialo fare , dovrebbe anche riavviarsi da solo il desire alla fine!
poi procedi come da guida!! ;)
-
Ok perfetto...ora è adato tutto Ok..
Il Backup dell SD lo faccio con titanium?
-
Quote:
Zmarco87
Ok perfetto...ora è adato tutto Ok..
Il Backup dell SD lo faccio con titanium?
no basta che copi tutto il contenuto su pc e poi lo rimetti dove era dopo aver installato la ROM!!! =)
con titanium fai il backup delle app e dati in modo da ripristinarli dopo in modo semplice!!;)
-
Quote:
cesco89
no basta che copi tutto il contenuto su pc e poi lo rimetti dove era dopo aver installato la ROM!!! =)
con titanium fai il backup delle app e dati in modo da ripristinarli dopo in modo semplice!!;)
Un modo alternativo per fare un Backup dell sd se non ho il lettore di schede??
Non lo trovo:(
Se collego il cell al pc come disco mi da tutto..anche la roba sul telefono e non so come distinguere la roba...
-
Quote:
Zmarco87
Un modo alternativo per fare un Backup dell sd se non ho il lettore di schede??
Non lo trovo:(
Se collego il cell al pc come disco mi da tutto..anche la roba sul telefono e non so come distinguere la roba...
e' impossibile che ti dia anche il contenuto della memoria interna!! come disco removibile puoi vedere solo ed esclusivamente il contenuto della SD!!o_Oo_O
-
Quote:
cesco89
e' impossibile che ti dia anche il contenuto della memoria interna!! come disco removibile puoi vedere solo ed esclusivamente il contenuto della SD!!o_Oo_O
Dio...sono andato in tilt..non capisco piu niente:(
Ero convinto che ci fosse anche della roba del tel, perche vedevo dei file che pensavo fossero su tel...
Allora a posto copio tutto..
Grazie ancora Cesco per l appoggio!!!:)
-
Quote:
Zmarco87
Dio...sono andato in tilt..non capisco piu niente:(
Ero convinto che ci fosse anche della roba del tel, perche vedevo dei file che pensavo fossero su tel...
Allora a posto copio tutto..
Grazie ancora Cesco per l appoggio!!!:)
di nulla!
ho avuto anche io tutti sti problemi non sei l'unico tranquillo!!! fatto una volta poi diventa una sciocchezza!!;);)