Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zmarco87
Ohi cesco grazie mille ancora di tutto!!
Ho installato tutto e adesso è iniziato il divertimento!!!roftlroftlroftl
SBIZZARRISCITI!!!roftlroftlroftlroftlroftlroftlrof tl
-
Quote:
cesco89
si fai partire la recovery con rom manager ma poi devi fare 2 o 3 click tu quando e' in recovery!!...tranquillo e' quasi intuitiva la cosa!!...rom manager puo' automatizzare il flash delle ROM ma non quello delle RADIO!!...ripeto, E' UNA STUPIDATA IL FLASH DELLA RADIO!!
anche questo passaggio con il pc è descritto nella tua guida?
forse me lo sono perso:D
-
Quote:
alenyc
anche questo passaggio con il pc è descritto nella tua guida?
forse me lo sono perso:D
e nella guida ma il PC TE LO DEVI SCORDARE (in bergamasco: desmenteghès sto fi.a de "compiuter"roftlroftlroftlroftl)!!!! TI SERVE SOLO PER IL ROOT, PER LA ROM FAI TUTTO DAL DESIRE!!!!
-
Ciao ragazzi, ho letto con molto interesse questa discussione, se non ho capito male una ROM "cucinata" come la OPENDESIRE 4.0.34 permetterebbe di avere un terminale più veloce e snello, senza la SenseUI, e poi tutti i vari programmi "accessori" (che so FaceBook, Twitter ecc.) sono da installare a parte a propria discrezione...
Il fatto di avere una ROM più snella in qualche modo libera spazio per avere più applicazioni di terze parti installabili, o il limite di memoria interna per le applicazioni non viene modificato?
Grazie in anticipo :-)
-
Quote:
SergioA
Ciao ragazzi, ho letto con molto interesse questa discussione, se non ho capito male una ROM "cucinata" come la OPENDESIRE 4.0.34 permetterebbe di avere un terminale più veloce e snello, senza la SenseUI, e poi tutti i vari programmi "accessori" (che so FaceBook, Twitter ecc.) sono da installare a parte a propria discrezione...
Il fatto di avere una ROM più snella in qualche modo libera spazio per avere più applicazioni di terze parti installabili, o il limite di memoria interna per le applicazioni non viene modificato?
Grazie in anticipo :-)
il limite di memoria non viene modificato perche' la memoria interna e' partizionata diciamo, come sul pc che hai il dicsco C per i dati e il disco D per il sistema!....il vantaggio e' che partizionando la SD poi tutte le app vengono installate nella partizione esterna quindi la memoria interna resta pressoche' libera anche con applicazioni o giochi di 8-10-12 Mb!!!!
-
Grazie cesco per la fulminea risposta!
Un ultimo chiarimento... ovviamente gli eventuali successivi aggiornamenti della ROM e della radio vanno fatti con la stessa procedura "manuale" da te descritta (quindi tenendo d'occhio le varie discussioni sul forum xda-developers ecc.), aggiornamenti OTA non se ne ricevono più con le ROM cucinate giusto?
-
Quote:
SergioA
Grazie cesco per la fulminea risposta!
Un ultimo chiarimento... ovviamente gli eventuali successivi aggiornamenti della ROM e della radio vanno fatti con la stessa procedura "manuale" da te descritta (quindi tenendo d'occhio le varie discussioni sul forum xda-developers ecc.), aggiornamenti OTA non se ne ricevono più con le ROM cucinate giusto?
con la OPENDESIRE E LA CYANOGENMOD si!!!....ma anche con la DJDROID che ha la SENSE!!...ovviamente gli aggiornamenti OTA non sono di HTC ma dello sviluppatore!!!....l'unica cosa che devi flashare e' la radio se la vuoi aggiornare!!!;)
-
Sto provando a seguire la guida postata ma ad un certo punto quando nel file HBOOT driver installion instructions mi dice di aprire device manager se clicco su start come mi dice nn mi da l' elenco di comandi che sono scritti nella guida.
Come faccio ad aprirlo?
Ho windows xp
-
Quote:
dramakuer
Sto provando a seguire la guida postata ma ad un certo punto quando nel file HBOOT driver installion instructions mi dice di aprire device manager se clicco su start come mi dice nn mi da l' elenco di comandi che sono scritti nella guida.
Come faccio ad aprirlo?
Ho windows xp
se non ricordo male devi andare nel pannello di controllo, sistema, e li dovrebbe esserci la gestione dispositivi!
prova anche a cliccare con il tasto destro sull'icona "computer" sul desktop forse puoi anche da li!;)
-
hai ragione si trova proprio da lì..
Domani mattina metterò il tutto in atto. Data la tua disponibilità ti faccio un altra domanda solo per essere sicuro, I driver che devo caricare sono quelli nella cartella scompattata scaricata da unrevoked deniminata hboot driver-files?