Visualizzazione stampabile
-
info htc desire bianco
salve a tutti
come "regalino" per la mia maggiore età roftl ho pensato di farmi un cellulare serio, molto serio :cool: , e ho pensato all'htc desire. Quando poi ho sentito della partita Desire con problemi di reboot quando si naviga in 3g/gprs/hspda ho iniziato ad essere titubante :( ma quando ieri ho visto il desire in veste bianca :p sul sito del m*******o (non so se posso scrivere il nome), ci ho rifatto un pensierino ed ecco qui le mie domande:
1. pensate che avrà problemi di reboot?
2. che differenze ci sono tra E'clair e froyo a livello di prestazioni/consumi e interfaccia? e uguale alla versione 2.1?
grazie in anticipo per le risposte
-
1)E chi può dirlo? Il mio (brown) non ha mai avuto problemi di reboot ne altri
2)Ho usato troppo poco Eclair per poter fare paragoni ma solitamente gli aggiornamenti portano miglioramenti,quindi ritengo froyo più stabile di eclair
-
quando l'hai comprato? a livello di interfaccia grafica cambia molto? sei soddisfatto? posso scrivere i nomi di negozi e operatori?
-
L'ho comperato il 5 luglio e poco dopo,non ricordo esattamente quando,è uscita la v. 2.2,l'interfaccia è la sense,uguale per entrambi,ma come ti ho detto la v. 2.1 l'ho usata poco;il telefono è eccezionale sotto tutti i punti di vista,a mio parere ovviamente.
Per quanto riguarda i siti non so dirti quali sono permessi e quali no
-
ciao!
io mi sono trovato benissimo con il desire e ad oggi ancora nessun riavvio!!...la differenza principale tra eclair 2.1 e froyo 2.2 sta nel fatto che con froyo puoi spostare le applicazioni su SD, non tutte ma solo quelle abilitate!...esiste pero' una patch da applicare che ti consente di spostarle tutte su SD in modo da risparmiare la memoria interna!!....e' un telefono eccezionale, veramente performante e lo schermo e' super brillante!...per i costi dipende da te, se vuoi il desire oppure aspettare qualche giorno e vedere nei negozi il desire HD, che pero' costa 100 euro in piu'!....io mi trovo veramente bene con questo terminale!!;););)
-
ok, grazie per le informazioni, un'ultima domanda però devo sapere se prima posso far nomi di operatori e promozioni offerte da quest'ultimo. è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nyck
ok, grazie per le informazioni, un'ultima domanda però devo sapere se prima posso far nomi di operatori e promozioni offerte da quest'ultimo. è possibile?
se e' attinente al tema trattato nel topic non dovrebbe essere un problema!..
tratto dal regolamento:
Lo Spam
codice:
Sono vietati in ogni caso qualsiasi link esterno che non dia un valore aggiunto alla discussione in corso.
Qual'ora venga inserito un link ad una fonte esterna questa deve essere necessariamente accompagniata da:
Motivo per il quale si inserisce il link
Piccolo riassunto di quanto detto all'interno del sito linkato Per due motivi:
Rendere noto il perchè si è voluto citare la fonte
Far si che un utente possa continuare la discussione senza dover necessariamente leggere l'intera fonte linkata
Qualsiasi link "non giustificato" verrà d'apprima richiamato l'utente e successivamente sarà punito per un quanto di tempo con l'incapacita di linkare le risorse esterne.
Qualora l'utente dimostri di agire in buona fede, dopo un attenta analisi da parte dello staff, verrà ripristinata la capacità di creare link .
in teoria tu lo dici per dare un informazione attinente alla discussione quindi non e' SPAM e penso si possa postare!;)
-
Quote:
Nyck
In molti post si parla di operatori e offerte quindi nn credo che ci sia proprio problema.
Io ho il desire dai primi di aprile nn appena è uscito e nn ho mai avuto un problema di riavvio nè di nessun'altro genere.
Prima avevo Hero con cui già mi trovavo bene ma il Desire è effettivamente un balzo in avanti notevole sotto ogni punto di vista.
Per quanto riguarda le differenze fra 2.1 e 2.2 ho trovato solo delle migliorie dovute all' introduzione di nuove funzionalità quali hotspot wifi, la possibilità di installare alcune app sulla sd e anche altre che neanche ricordo perchè ormai è passato parecchio dall' aggiornamento
-
A parte le promozioni ed offerte, ho visto proprio questa sera il desire brown a 459€, secondo voi mi conviene aspettare l'uscita del desire Z e HD in modo che il prezzo scenda di più e magari prenderlo bianco, o approfittarne subito?
-
Quote:
Nyck
A parte le promozioni ed offerte, ho visto proprio questa sera il desire brown a 459€, secondo voi mi conviene aspettare l'uscita del desire Z e HD in modo che il prezzo scenda di più e magari prenderlo bianco, o approfittarne subito?
non so se calera' il prezzo!!!...in fin dei conti e' uno smartphone di fascia alta il desire!:-$:-$
-
aggiornamento: ho visto il desire bianco per la prima volta a 479€, ho chiesto di potero vedere e al tatto la scocca esterna sembrava essere più delicata della versione bianca del wildfire (ce l'ha la ragazza mia), non era liscia e lucida, ma era una via di mezzo tra liscia e lucida e satinata. Altra cosa che ho sentito era lo schermo, rispetto al wildfire aveva una risoluzione più alta, ma al tatto il mio dito sembrava non scorrere (cosa che mi sta mettendo un pò di preoccupazione). Può essere che lo schermo fosse sporco? Mi rivolgo ad altri possessori del Desire, anche se non bianco, come è lo schermo al tatto? il dito scorre bene?
Ho sentito che gli schermi prima erano prodotti dalla samsung se non sbaglio, che successivamente aveva annunciato di non poterne più fornire la quantità richiesta per la produzione di questo modello; quale è ora il fornitore dei display del Desire?
-
Quote:
Nyck
aggiornamento: ho visto il desire bianco per la prima volta a 479€, ho chiesto di potero vedere e al tatto la scocca esterna sembrava essere più delicata della versione bianca del wildfire (ce l'ha la ragazza mia), non era liscia e lucida, ma era una via di mezzo tra liscia e lucida e satinata. Altra cosa che ho sentito era lo schermo, rispetto al wildfire aveva una risoluzione più alta, ma al tatto il mio dito sembrava non scorrere (cosa che mi sta mettendo un pò di preoccupazione). Può essere che lo schermo fosse sporco? Mi rivolgo ad altri possessori del Desire, anche se non bianco, come è lo schermo al tatto? il dito scorre bene?
Ho sentito che gli schermi prima erano prodotti dalla samsung se non sbaglio, che successivamente aveva annunciato di non poterne più fornire la quantità richiesta per la produzione di questo modello; quale è ora il fornitore dei display del Desire?
io sapevo che ha tagliato la fornitura di schermi a tecnologia AMOLED (di caratteristica molto brillante) ed ora fornisce solamente schermi SLCD (meno brillanti, meno realtà nei colori ps. ad esempio il nero nel mio schermo del desire con amoled di notte non si vede proprio differenza con il buio attorno mentre con altri schermi il nero in realtà è più "chiaro" non so se mi sono spiegato roftl )...però penso sia sempre samsung a rifornirli....
-
A me, il touch del desire marrone, funziona ANCHE troppo bene, son rimasta così *_*
-
Quote:
secondo voi mi conviene aspettare l'uscita del desire Z e HD in modo che il prezzo scenda di più e magari prenderlo bianco, o approfittarne subito?
io penso che fino a dopo Natale non se ne parla coi ribassi sul prezzo anche perchè già ora è dappertutto a 479 anzichè gli iniziali 499.
Magari su qualche volantino in uscita prossimamente lo si potrà trovare max a 449,ma dubito
Quote:
Nyck
ho visto il desire bianco per la prima volta a 479€, ho chiesto di potero vedere e al tatto la scocca esterna sembrava essere più delicata della versione bianca del wildfire (ce l'ha la ragazza mia), non era liscia e lucida, ma era una via di mezzo tra liscia e lucida e satinata.
posso sapere dove l'hai visto? Quì in zona (prov.MI) ancora non se ne vedono.
A sentire quel che dici mi pare di capire che il retro non è gommato come il brown
Cmq è bello da vedere o per meglio dire è stiloso si o no?
-
Quote:
anto155
io penso che fino a dopo Natale non se ne parla coi ribassi sul prezzo anche perchè già ora è dappertutto a 479 anzichè gli iniziali 499.
Magari su qualche volantino in uscita prossimamente lo si potrà trovare max a 449,ma dubito
posso sapere dove l'hai visto? Quì in zona (prov.MI) ancora non se ne vedono.
A sentire quel che dici mi pare di capire che il retro non è gommato come il brown
Cmq è bello da vedere o per meglio dire è stiloso si o no?
Su internet lo trovi a 449. Ho controllato adesso. Tempo di spedizione 2 settimane
-
per quel poco tempo che l'ho tenuto in mano non posso descrivere esattamente di che consistenza fosse la scocca, ma di sicuro, almeno ai miei occhi, faceva un gran bell'effetto! Appena l'ho visto ho iniziato a sbavare!!!:p:p
-
giusto per informare gli intenzionati all'acquisto,da Euronics è già disponibile e se qualcuno lo volesse acquistare nello store online gli basta andare nella pagina facebook di euronics e scaricare da lì un codice sconto del 5%.
Spero di non aver violato nessuna parte el regolamento indicando il nome di un negozio se l'ho fatto mi scuso in anticipo.
ciao a tutti
Anto
-
Se vuoi un telefono che abbia un'autonomia superiore ad una giornata, ti sconsiglio vivamente l'HTC Desire perchè ha una batteria da schifo.
-
Quote:
serang
Se vuoi un telefono che abbia un'autonomia superiore ad una giornata, ti sconsiglio vivamente l'HTC Desire perchè ha una batteria da schifo.
ma si puo' sapere perche' ce l'hai a morte con il desire??
e' gia' il secondo post tuo che leggo che donsigli o di venderlo o non comprarlo!! argomenta le tue affermazioni!!;)
io mi trovo a meraviglia con il desire, e con la opendesire arrivo a 2 giorni di batteria senza problema alcuno e con la wifi accesa!!....nonche' e' il telefono piu' supportato dai developer!!;)
-
Veramente se setti le cose a modo e gli fai fare un pò di cicli di ricarica, a me ora come ora mi dura 2 giorni.
Lo metto in carica adesso;)
-
Quote:
cesco89
ma si puo' sapere perche' ce l'hai a morte con il desire??
e' gia' il secondo post tuo che leggo che donsigli o di venderlo o non comprarlo!! argomenta le tue affermazioni!!;)
io mi trovo a meraviglia con il desire, e con la opendesire arrivo a 2 giorni di batteria senza problema alcuno e con la wifi accesa!!....nonche' e' il telefono piu' supportato dai developer!!;)
Gia', e io non ho ne rom ne root, ho tutto normale, tranne l'HTC sense, ora sto usando livehome.
E ho spesso acceso il wi.fi.
-
Credo di aver argomentato a sufficienze sulle carenze di questo smartphone.
Se a qualcuno interessa lo vendo e presto sarà su ebay.
-
Quote:
serang
Credo di aver argomentato a sufficienze sulle carenze di questo smartphone.
Se a qualcuno interessa lo vendo e presto sarà su ebay.
mah veramente a noi qui non e' chiaro il motivo delle tue considerazioni negative!...non ti sto dicendo che non condivido la tua scelta di venderlo, solo che davvero non capisco da dove scaturisca tutto questo odio per il desire!:)
-
Tornando in tema,ma qualcuno oltre a Nick lo ha già avuto tra le mani il biancone?
Se si che parere ve ne siete fatto?
-
Quote:
cesco89
mah veramente a noi qui non e' chiaro il motivo delle tue considerazioni negative!...non ti sto dicendo che non condivido la tua scelta di venderlo, solo che davvero non capisco da dove scaturisca tutto questo odio per il desire!:)
Le mie considerazioni negative derivano soprattutto dal confronto con quanto offrono altri smartphone allo stesso prezzo del Desire (vedi Nokia C7 o N8 solo per fare un paio di esempi...).
Poi una domanda che mi faccio e che ti faccio: se ritieni il Desire davvero così valido, perchè hai sentito l'esigenza di romperti le balle a cercare su internet come fare per trovare ed installare una ROM alternativa a quella venduta di serie?
Non è che forse anche tu sei rimasto deluso da quanto HTC ti ha venduto???
-
Se può interessare, l'ho appena messo in vendita sul mercatino di questo stesso sito e forum.
-
Quote:
serang
Le mie considerazioni negative derivano soprattutto dal confronto con quanto offrono altri smartphone allo stesso prezzo del Desire (vedi Nokia C7 o N8 solo per fare un paio di esempi...).
Poi una domanda che mi faccio e che ti faccio: se ritieni il Desire davvero così valido, perchè hai sentito l'esigenza di romperti le balle a cercare su internet come fare per trovare ed installare una ROM alternativa a quella venduta di serie?
io ho cambiato ROM per il semplice fatto che e' bello anche smanettare con i propri dispositivi!!!...poi per un discorso di bug e consumi!!...la ROM di htc per quanto possa essere bella la sense UI ha parecchi bug, stupidi, ma ne ha e sono fastidiosi!!! il cambiare rom e' stata una scelta per migliorare il mio dispositivo ed averlo come io voglio che sia e come a me piace!!! a livello hardware il desire e' una bomba non ci si puo' lamentare, ad eccezione dello schermo che ha dei problemi con il multitouch ma che nell'uso normale o giocando non si riscontrano!!
-
Quale secondo voi?
Ciao vi faccio una domanda da 10000000000$.....
Sabato probabilmente senza intoppi dell'ultimo secondo sarò dei vostri e mi prendo il Desire,grande e dico grande indecisione sul colore da prendere.
Premetto che arrivo da un nokia6110 bianco e forse la normalità di vedermi un cellulare bianco tra le mani non mi ha fatto fare i salti di gioia ieri sera alla visione del desire bianco,direi nulla di nuovo in fatto di colore mentre per il resto no comment.Sono titubante per via del fatto che lavoro in officina e non vorrei che il bianco si sporchi facilmente come del resto fa il mio attuale,solo che ora ho tra le mani della sola plasticaccia che con un pò di straccetto si lava via mentre mi lascia perplesso il retro gommato del desire che in bianco potrebbe trattenere di più lo sporco e renderlo più difficile da pulire.
Secondo voi?
vado sul bianco o il più tradizionale brown?
-
Quote:
anto155
Sabato probabilmente senza intoppi dell'ultimo secondo sarò dei vostri e mi prendo il Desire,grande e dico grande indecisione sul colore da prendere.
Premetto che arrivo da un nokia6110 bianco e forse la normalità di vedermi un cellulare bianco tra le mani non mi ha fatto fare i salti di gioia ieri sera alla visione del desire bianco,direi nulla di nuovo in fatto di colore mentre per il resto no comment.Sono titubante per via del fatto che lavoro in officina e non vorrei che il bianco si sporchi facilmente come del resto fa il mio attuale,solo che ora ho tra le mani della sola plasticaccia che con un pò di straccetto si lava via mentre mi lascia perplesso il retro gommato del desire che in bianco potrebbe trattenere di più lo sporco e renderlo più difficile da pulire.
Secondo voi?
io andrei sul brown...bianco dovresti minimo mettergli una protezione per non "rovinarlo"...
comunque vedo anche io con il mio nokia bianco...bello è bello..ma ogni graffio e il minimo sporco si nota...
-
Quote:
anto155
Secondo voi?
Bho non saprei, io ho il desire brown.....sicuramente quello bianco è più elegante e stiloso ma penso si sporchi moolto + facilmente, il brown invece a malapena rimangono le ditate ;)
-
Quando sporchi il bianco gommato, non riesci più a ripulirlo...
-
Quote:
serang
Credimi che anche i nokia senza una cooked rom sono dei chiodi. E te lo dice uno che sono 8anni che mastica symbian...e questo non vuol dire che nokia venda dei cessi come telefoni.
Personalmente io ho preferito prendere il Desire invece dell'N8, perchè a livello hardware non ha niente a che fare con il desire, e visto che ho avuto la possibilità di prenderli allo stesso prezzo, ho scelto il desire.
tornando IT, prendi il brown, i telefoni bianchi:
-un graffio lo vedi subito
-il bianco gommato per pulirlo devi usare la trielina e non torna mai bianchissimo
-si sporcano con una facilità disarmante
se lo facessero nero, sarebbe il top :D