Visualizzazione stampabile
-
problema con open desire
ciao a tutti,da quanto ho istallato la rom opendesire ho questi fastidioso problema:quando sblocco lo schermo la schermata home mi si blocca nn mi fa scorrere ne a destra ne a sinistra e dopo una 30 di secondi mi compare una finestra dal titolo !SPIACENTI e con su scritto L'ATTIVITA AVVIO APPLICAZIONI(NELL'APLICAZIONE AVVIO APPLICAZIONI)NON RISPONDE e sotto posso scegliere fra TERMINA O ATTENDI.
cosa è successo sul mio desire???
mi aiutate??????:(
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
trx
ciao a tutti,da quanto ho istallato la rom opendesire ho questi fastidioso problema:quando sblocco lo schermo la schermata home mi si blocca nn mi fa scorrere ne a destra ne a sinistra e dopo una 30 di secondi mi compare una finestra dal titolo !SPIACENTI e con su scritto L'ATTIVITA AVVIO APPLICAZIONI(NELL'APLICAZIONE AVVIO APPLICAZIONI)NON RISPONDE e sotto posso scegliere fra TERMINA O ATTENDI.
cosa è successo sul mio desire???
mi aiutate??????:(
grazie
probabilmente e' un errore di installazione della ROM, scaricala di nuovo sul PC e riflashala! adesso c'e' la versione 3.0.36;);)
-
si domani e come si fà??????????:o
cmq dal telefono tramite l'applicazione OD UODATER ho aggioenato la room adesso ho 4.0.36 è uguale??
-
Quote:
trx
si domani e come si fà??????????:o
cmq dal telefono tramite l'applicazione OD UODATER ho aggioenato la room adesso ho 4.0.36 è uguale??
si va benissimo!!! ma ti si ripresenta ancora il provlema o e' risolto?
-
[QUOTE=cesco89;204704]si va benissimo!!! ma ti si ripresenta ancora il provlema o e' risolto?[/QUOTE
l'ho appena installato. Ti faccio sapere grazie
-
[QUOTE=trx;204707]
Quote:
cesco89
si va benissimo!!! ma ti si ripresenta ancora il provlema o e' risolto?[/QUOTE
l'ho appena installato. Ti faccio sapere grazie
ok!
magari era solo un errore nell'installazione del pacchetto quando hai flashato!...l'aggiornamento praticamente si flasha sopra la vecchia versione quindi spero si sia risolto!;)
-
forse ho capito perchè si blocca,ho impostato setcpu che con lo schermo off la ram deve girare al max a 245 mhz,puo essere che quando riaccendo lo schermo la ram essendo al minimo si blocca ???come cavolo devo impostare setcpu per risparmiare la batteria???
-
Quote:
trx
forse ho capito perchè si blocca,ho impostato setcpu che con lo schermo off la ram deve girare al max a 245 mhz,puo essere che quando riaccendo lo schermo la ram essendo al minimo si blocca ???come cavolo devo impostare setcpu per risparmiare la batteria???
se hai la opendesire NON TI SERVE SETCPU!!!!...fa tutto da solo il kernel modificato della OPEN!!!...e comunque imposti la frequenza del processore, la ram non c'entra nulla!!!....togli setcpu e vedrai che la batteria la risparmi comunque e in modo piu' efficiente!!;)
-
allora devo disistallare set cpu????
-
Quote:
trx
allora devo disistallare set cpu????
si toglilo!!!!...sulla OPEN non serve a nulla!!;););)
prima pero' assicurati che non ci sia la stunta, in setcpu, su "SET ON BOOT", poi disinstallalo!;)
-
Quote:
cesco89
si toglilo!!!!...sulla OPEN non serve a nulla!!;););)
prima pero' assicurati che non ci sia la stunta, in setcpu, su "SET ON BOOT", poi disinstallalo!;)
mi serve aiuto ho htc hd 2 con android 2.3 che non ho installato io ma un amico mio adesso dopo quasi un anno di fuznionamento il sistema si inpalla e va troppo lento non so perche ho eliminato tutto quello che potevo e non va ancora bene mi serve aiuto prego!!:(
-
Quote:
Genesi
mi serve aiuto ho htc hd 2 con android 2.3 che non ho installato io ma un amico mio adesso dopo quasi un anno di fuznionamento il sistema si inpalla e va troppo lento non so perche ho eliminato tutto quello che potevo e non va ancora bene mi serve aiuto prego!!:(
Hai sbagliato sezione, qui si parla dell'HTC Desire