Visualizzazione stampabile
-
Adesso mi dice: Your trial period has ended.Please upgrade your copy of swype. Ummm...cosa devo fare x provare l'ebrezza di questa scrittura swype?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelecrash
Adesso mi dice: Your trial period has ended.Please upgrade your copy of swype. Ummm...cosa devo fare x provare l'ebrezza di questa scrittura swype?
Scarica la beta da qui -----> Swype | Text Input for Screens
e segui le istruzioni!
-
Quote:
Frail
Ho scaricato da quì ma non mi fa installare la versione da 10mb xké mi dice che ho poco spazio nel cell! Ma io mi chiedo...xké nn me lo fa installare se controllando ho 40,2mb di spazio libero nel cell? Sta diventando una epopea provare sto Swype! Che posso fare?
-
Quote:
lelecrash
Ho scaricato da quì ma non mi fa installare la versione da 10mb xké mi dice che ho poco spazio nel cell! Ma io mi chiedo...xké nn me lo fa installare se controllando ho 40,2mb di spazio libero nel cell? Sta diventando una epopea provare sto Swype! Che posso fare?
Questo non lo so, ma di sicuro non c'entra con Swype. Io avevo spazio libero (circa 45Mb) e non mi ha fatto nessun problema...
-
Quote:
lelecrash
Disinstalla momentaneamente Flash
-
Finalmente installato ma...dove sono le lettere accentate tipo la E come verbo?
-
Io trovo che questa tastiera sia la migliore in assoluto...con quella già installate nel cellulare avevo dei problemi come andare a capo...cose simili...ora il problema si è risolto e cosa migliore e che posso scrivere il messaggio parlando!!!!roftl
-
da dove posso prendere la swype full?
-
Quote:
lelecrash
Finalmente installato ma...dove sono le lettere accentate tipo la E come verbo?
devi tenere schiacciata la lettera.....cioè se vuoi mettere "è" devi tenere schiacciato "e"
-
Quote:
lelecrash
Hai cambiato la visualizzazione cellulare nelle impostazioni del Browser?