prova a disinstallare e reinstallare la tastiera!!!
Visualizzazione stampabile
prova a disinstallare e reinstallare la tastiera!!!
Non credo sia un problema di installazione ma tanto tentar non nuoce.
Messa ieri e son gia' abituata, non sbaglio un colpo.
Alla grande.
Non ci crederete, ma facevo più errori con l'altra tastiera.;)
Fammela. Prova reeee
Per due giorni ho provato a tornare alla tastiera normale...ma niente da fare questa swype è davvero insuperabile...all'inizio pensavo fosse solo figa ma invece funziona davvero bene!!!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
l'apk postata qui qualche pagina fa era solo una prova: stamattina la spiacevole sorpresa:(
ho reinstallato la swype in quanto è stata riaperta la beta ma mi da problemi: ogni tanto non riesco più a scrivere correndo tra i caratteri, ma solo pigiandoci sopra.
Io l'ho installata di qua
[Download] Swype 2.6.47.11856 multilanguage Software, - AndroidWorld.it
Ma non parte.
L'ho flaggata da ipostazioni->linga e tastiera ma niente, mi parte la solita tastiera touch
Com'è possibile?
Come si imposta di default?
Ragazzi..mi è scaduta la licenza della swype. Come fare per installare quella definitiva?
ragazzi hanno aperto nuovamente il sito swype...spero possiate loggarvi e scaricare la nuova applicazione...anche perche quella che c'e qui sembra una prova...che oggi a me e' scaduta!!!
Swype | Text Input for Screens
ciaoo
come faccio a capire quanto dura???ad ogni modo la tastiera e' una figata!!!sti permette di scrivere anche sotto dittatura!!cosa comodissima sevuoi rispondere gli sms quando sei in auto!!!ovviamente lo fa solo con una connessiona internet!
Ma la dettatura vocale è piuttosto approssimativa..a voi come funziona? Qualche suggerimento per migliorare la qualità?
Ritornando alla tastiera swype è talmente comoda che se tornassi indietro andrei sul desire amoled anzichè sul z...la tastiera fisica non la uso mai (ma era il mio primo smartone ed ero preoccupato di non trovarmi con la tastiera a schermo!
Sent from my HTC Desire Z
Ragazzi piccolo problema che non riesco a risolvere: ogni volta che scrivo "per" la swype mi scrive "pier" anche se ogni volta la elimino. A volte me ne accorgo e la modifico ma a volte mi parte la mail-sms con questo errore. Capita anche a voi? Come mai si salva sempre quelle combinazione di lettere?
A me scrive per normale...in compenso mi scriveva su com la s maiuscola ma dopo aver selezionato qualche volta su con la minuscola nell'apposito menù di scelta ora me Lo da con la minuscola!
P.S. ma avete notato che nella Skype non c'è la barra verticale?
Intendo questa|
Sent from my HTC Desire Z
Anche la SlideIT Keyboard (stesso sistema di scrittura della Swype) non è male e pesa 3 mega contro gli 11 di Swype
umm...problemino.ho istallato dal link postato swipe.poi sono andato in impostazioni lingue ed ho flaggato swipe.poi ho aperto handcent x scrivere un sms e la tastiera nn c'era.allora ho tenuto premuto sullo spazio dove si scrive e cliccato su metodo di inserimento e poi selezionato swipe.evviva finalmente cambia la tastiera e sono felice di poter provare questo nuovo metodo di scrittura ma...ecco il problema...la tastiera se scorro il dito sulle lettere lascia la scia ma poi nn compare la parola sul display! Insomma...come tastiera normale funziona se pigio sulle singole lettere ma... se trascino il dito sulle lettere x comporre la parola mi fa solo la linea sulle lettere e poi nn mi scrive nulla! Che devo fare?
Adesso mi dice: Your trial period has ended.Please upgrade your copy of swype. Ummm...cosa devo fare x provare l'ebrezza di questa scrittura swype?
Scarica la beta da qui -----> Swype | Text Input for Screens
e segui le istruzioni!
Ho scaricato da quì ma non mi fa installare la versione da 10mb xké mi dice che ho poco spazio nel cell! Ma io mi chiedo...xké nn me lo fa installare se controllando ho 40,2mb di spazio libero nel cell? Sta diventando una epopea provare sto Swype! Che posso fare?
Finalmente installato ma...dove sono le lettere accentate tipo la E come verbo?
Io trovo che questa tastiera sia la migliore in assoluto...con quella già installate nel cellulare avevo dei problemi come andare a capo...cose simili...ora il problema si è risolto e cosa migliore e che posso scrivere il messaggio parlando!!!!roftl
da dove posso prendere la swype full?
Ho scaricato la beta dopo essermi registrato, ma ho un problema. Striscio il dito sulle lettere, si colora la cornice della tastiera ma poi non scrive nulla... come mai?
Come non detto ora funziona!!
Avrei però una domanda: dove posso trovare l'elenco delle parole salvate per poterle modificare?
Un metodo semplice per inserire la "è" è strisciare dalla "e" alla "r". Se andate sul sito trovate alcune dritte http://swypeinc.com/tips-tricks.html
Inoltre facendo la lezione di Swype vi insegna alcune cose carine. Tipo: strisciare dal tasto Swype alla "d" va sui numeri mentre dal tasto Swype al tasto "SIM" vai sulle frecce etc etc
Ragazzi..non funziona di nuovo.. se provò a strisciare le parole non scrive nulla mentre se digito le singole lettere è tutto ok.. che bisogna fare? È di nuovo scaduta la licenza (questa volta ho installato direttamente dal sito swype)? Ma esiste un modo per averla definitiva perché mi sto abbastanza scocciando e sono tentato di tornare all'originale o provare la slideit...
Figlioli, avevo una swipe da 16 mega ma sinceramente si scrive molto meglio col T9 della tastiera originale
Io l'avevo usata questa tasteria Swipe ma non ci capivo una cicca xD resto fedele alla mia HTC_IME_mod :)