Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
si infatti,ho spostato la tastiera sul tel e adesso è ok....mi sono accorto che anche altre app che partono in automatico all'avvio non vanno se sono su sd...infatti ho dovuto spostare anche task killer e nimbuzz
grazie ancora
se hai android 2.2 froyo il task killer non ti serve!!!...ti fa solo consumare batteria perche' rimane sempre attivo!!!....froyo congela in RAM le app per poterle aprire piu' velocemente!!...se freezate in RAM non utilizzano la CPU quindi non consumano e android chiude le app in automatico per far spazio in RAM alle applicazioni che apri successivamente!!...il task killer invece rimane sempre attivo, utilizza la CPU e quindi consuma batteria!!...dammi retta!!...toglilo!!;);)
-
ok thanks....
per caso funziona così anche su 2.1?
lo chiedo per il wf della morosa....
-
Ragazzi qualcuno mi spiega come installare la swype? Ho scaricato il file postato da cesco, vado su astro e provo a decomprimere il file da 2.6 mb ma niente.. il file è vuoto, da o mb, e in effetti se provo ad aprire il file scippato mi dice "la cartella è vuota".. come è possibile? Che devo fare per installare sta tastiera?
-
Quote:
chacheci
Ragazzi qualcuno mi spiega come installare la swype? Ho scaricato il file postato da cesco, vado su astro e provo a decomprimere il file da 2.6 mb ma niente.. il file è vuoto, da o mb, e in effetti se provo ad aprire il file scippato mi dice "la cartella è vuota".. come è possibile? Che devo fare per installare sta tastiera?
prova questo!!
non e' compresso e' l'APK da installare direttamente!!
http://dl.dropbox.com/u/13475549/swy...-it-signed.apk
-
FIGATA!!!!roftl
Installata anche io!!:D
Ho scaricato il primo file indicato da cesco e da me funzia correttamente..
-
Quote:
Zmarco87
FIGATA!!!!roftl
Installata anche io!!:D
Ho scaricato il primo file indicato da cesco e da me funzia correttamente..
si e' una figata c'e' solo da farci un attimo la mano ma per il resto e' una tastiera superfigosa!!! ahahaha:*:*:*
-
Quote:
cesco89
si e' una figata c'e' solo da farci un attimo la mano ma per il resto e' una tastiera superfigosa!!! ahahaha:*:*:*
Si ma se ti segui il tutorial alla fine è piu semplice di quello che si pensa:D
Cesco mi hai aperto un mondo nuovo...dal root alla swyperoftlroftlroftl
-
Quote:
Zmarco87
Si ma se ti segui il tutorial alla fine è piu semplice di quello che si pensa:D
Cesco mi hai aperto un mondo nuovo...dal root alla swyperoftlroftlroftl
nulla di speciale suvvia!!!...ho testato su me stesso, ho visto che funzionava e ho condiviso il metodo al mondo!!roftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
nulla di speciale suvvia!!!...ho testato su me stesso, ho visto che funzionava e ho condiviso il metodo al mondo!!roftlroftlroftlroftlroftl
Bravo bravo...te sperimente e condividi che io son sempre qui!!roftl
Adesso sto mandando messaggi a tutta la rubrica...troppo belloroftlroftl
-
Quote:
Zmarco87
Bravo bravo...te sperimente e condividi che io son sempre qui!!roftl
Adesso sto mandando messaggi a tutta la rubrica...troppo belloroftlroftl
ahahahahahah simpatico!!!...NON e' bello fare la cavia!!:o:o:o
roftlroftlroftlroftl